Si vabbè, ma allora annullo la sottoscrizione, le vedo sempre doppie Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
No purtroppo mai avuta, ma quando è se un domani c'è l'avrò mi iscriverò Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
No, quello l'ho comprato su eBay.de 15 giorni dopo che ho ritirato l'auto... Diciamo che ho previsto il futuro
Oggi ne ho vista una dello stesso colore della tua ma con delle orribili cromature nella zona dello scarico.. sono un accessorio previsto da audi ? Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Chi ordina il pack alluminio, quindi la lama davanti in alluminio, ha anche il sottoparaurti posteriore (o estrattore insomma) color grigio satinato... a me fa schifo su tutti i colori il pack alu... ma sono gusti...
Ieri ho avuto modo di confrontarmi con una A 45 AMG direi 120 - 230 circa Niente.. c'è poco da dire L'ho sfilato senza troppe difficoltà Non me l'aspettavo una differenza così, forse da fermo siamo lì... ma in velocità non c'è proprio paragone..
Anche io ho avuto la stessa impressione. Possibile che non abbia i cv dichiarati? Con RS3 in teoria dovrebbero essere lì