Finalmente è arrivata esattamente dopo due mesi dall'ordine. Beh, che dire. Prime sensazioni alla guida chiaramente TOP; nonostante i cerchi da 18 devo dire che ammortizza/attutisce veramente bene. Sarà perché è nuova ma la mia "vecchia" 116D con 11.000 km era più rumorosa sui soliti dossi dietro casa. Cambio automatico che non necessita di tante parole. Ora non rimane di fare qualche km prima di sfruttarla al meglio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il sistema di navigazione professional è invece tutta un'altra storia rispetto al business; certo, sono 1.000 euro in più, ma è molto più ricco, dettagliato in poche parole vale quasi tutti i soldi spesi.. forse 500 sarebbe stato il giusto Delta. Ora qualche foto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao, complimenti per la tua F20 bianca. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ps: Volante Msport & Navi-Pro sono spesso nel mirino dei ladri: la copertura assicurativa è d'obbligo.
COmplimenti! anche tu come me hai notato il comfort eccezionale nonostante l'assetto msport e cerchi, poi io l'ho notato maggiormente provenendo da altri marchi "più rigidi"