mettiamola cosi': io mi aspettavo diventasse durissima, che fosse da spaccaschiena e invece e' diventata solo un po' piu' dura, ripeto "accettabile"..... con questo voglio dire di non aspettarti che rimanga invariata.... e poi si abbassa mica poco, in diversi punti bisogna poi fare attenzione, ma.... il tutto e' ACCETTABILE, un buon compromesso :wink:
L'unica scocciatura sarà il grattare sotto, però vederla più bassa mi arrapa troppo. Zio tieni conto che tu hai messo molle e 20, magari con i 19 la questione è meno esasperata.
la spalla e' uguale (35), anzi sui 20" essendo 255 e 275, la spalla e' piu' alta del 19" cmq stai tranquillo :wink:
Che bello i prezzi in CHF :-) Comunque IMHO il pacchetto competition non vale il prezzo. Dovrei vedere nei dettagli in cosa consiste. Ev. penserò a qualche componente del pacchetto acquistato separatamente.
assolutamente d'accordo. Questo pacchetto estetico non aggiunge nulla a livello tecnico ma solo qualche ritocco estetico, anche discutibile. Le stesse misure delle gomme sono rimaste inalterate, le appendici aereo verranno scopiazzate dai taiwanesi. I cerchi, belli ok, ma non sono nulla di innovativi. A livello di interni non si nota alcuna diversità. Speravo in qualcosa di piu' il colore Montecarlo Blue è stupendo
comp pack Allora ricapitolando Il pacchetto e' ordinabile da ieri,al prezzo di 4300 euro,secondo me e' onesto visto che comprende i cerchi da 19 che da soli sull'E92 costano 1900 euro normalmente. Comprende appunto i cerchi con canale da 9,1/2 post e 8,1/2 ant+assetto ribassato di 10 mm e ammortizzatori con taratura diversa che finalmente dovrebbero essere piu' frenati in modalita "m" e un'elettronica meno invasiva per un utilizzo pistaiolo.
Queste appendici in carbonio le avevo già viste due anni fa in USA sulle serie 3 normali. I cerchi del CSL sarà per il canale o per la gomma alta ma non mi piacciono per niente su sta macchina, meglio i classici 19. Il software sospensioni si può aggiornare anche sulle normali senza problemi, che poi lo facciano a chiunque non lo so.
bah Fabri, non sono molto convinto che i 4300 euro siano giustificati. Lasciamo da parte le appendici in carbonio che sai benissimo si possono mettere a parte. Sui cerchi da 19 direi che si trova anche qualcosa di meglio, gli ammo piu' frenati basta che metti delle H&R Sport+ e ci sei, l'elettronica meno invasiva: è da quand'è che giri con i controlli accesi tu?!?
Bhe..............sapete che c'è, CHISSENEFREGA. .....ordinerò appendici anteriori e spoiler per fare il paio con l'estrattore posteriore che sto mettendo. Lascio i cerchi stock perchè ha ragione Gabri, questi CSL sono stranissimi, o è la gomma o il canale, fatto sta che sembrano piccoli e vistosamente replica, quasi non originali. Piuttosto....................ma quella trama dei dischi freno? /emoticons/ohmy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .......
Adesso che la riguardo mi piace di più in quel colore,certo che con quelle luci ad hoc.... Comunque concordo che sono due o tre stupidate che ti fragano un sacco di soldi per niente...
Guardando la calotta del secondo priettore del gruppo ottico, vedo che è uguale a quello della serie 7. La finezza di questo proiettore è che nella serie 7 integra le luci di svolta.
E' la lucidatura del disco ma niente di che, sono identici a quelli che hai tu e fatti dello stesso materiale di tutte le M. Piuttosto il listino dice M light alloy wheels anche se andando a vedere il peso reale di quei cerchi i pesi sono poco diversi CSL 8.5x19 kg 12,62 9,5x19 kg 13,79 M3 19 classici 8,5x19 kg 13,26 9,5x19 kg 13,26 Se prendete 4 BBS CH spendete meno e risparmiate più peso 8,5X19 kg 10,93 10x19 kg 12,65