ahoooo me parete matti... ha fatto l'ordine ordinati 10 minuti fa... starete ancora in tempo ad aggiornare l'ordine e a fare una spedizione sola... che dite?????
mandategli una mail in cui gli spiegate la questione (enrico è forte con l'inglese... agganaueiiii) e un altro pagamento con l'aggiuntina...
Tardi......... The comments for your order are UPS Tracking Number: 1Z983E2E66972741 Your order has been updated to the following status. New status: Shipped Please reply to this email if you have any questions
Le griglie le prendo anche io, ma me le faccio spedire a Manhattan a casa di mio cognato, così appena lui va e torna me le riporta (oddio dopo aver rivelato che ho l'opportunità di stare a Manhattan in un appartamento nuovo della Madonna in fifth ave o mi danno del cazzaro o mi bannano /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />)..........bbafangul 114 euro di spedizione di ups Cazzate a parte, cioe che per 100 dollari aspetto che va e torna, Enri le prendiamo?? Io nel we compro anche l'estrattore che mi ha segnalato Nic Spazzola, le Eibach le ho ordinate e devo solo decidere se pzero o ps2, poi angoli.
per lo steering wheel trim ci sono, per l'estrattore ci penso a pranzo, H&R Sport pervenute ieri, angoli da rivedere ..... gomme: prova le Pzero. Io penso che le prossime gomme da pista andro' sulle Sport Cup (o se mai fosse, difficile, che costano una cosa decente le Pirelli Trofeo) che zimmia!!!!
si, è partita la scimmia, anche perché tra un annetto e mezzo devo decidere se togliermela o tenerla, e mi dispiacerebbe aver avuto un ferro come la M che urla alle odifiche senza averla mai toccata /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />. Enri ma che tu sappia con le molle diverse l'edc crea storia, si deve ritarare oppure è ok anche da stock? Proverò le pzero, mi sono abbastanza convinto, anche perché con quello che costano le ps2 mi ci compro pzero e molle.
no nessun problema con le molle. Le ha montante EndriuVVV sulla sua :wink: Daniele, creo un topic sulle modifiche alla M3 v8 :wink:
lo steering io non posso ho già il performance per le molle a siena ci sono voragini in centro.......... come faccio?
nessun problema neanche oggi nei test coi 20" ovvio che si sente la maggior durezza e escursione, pero' rimane vivibile anche a detta della mia compagna :wink: .....non oltre pero' :wink:
ok, non migliorano, cmq se mantengono sono perfette lo stesso, e ormai le ho ordinate, sto solo aspettando di ordinare le pzero lunedì