quella in foto non è la mia M3 in realtà .... ma è identica alla mia. Ho montato le griglie ieri sera ma con questo tempaccio non sono riuscito a fare foto. Io la targa ce l'ho :wink:
io ho preso quelle carbonio sono in carrozzeria in attesa di montaggio insieme ad altre cosette.......
sarò sicuramente considerato .........un tamarrone!!!!! ma io mi diverto. sono in attesa di montare: front lip tipo hamann carbonio estrattore tipo hamann carbonio spoiler posteriore originale specchietti carbonio reni carbonio supporto freccia laterale carbonio stemmi carbonio dai................... ORA SPARA A ZERO!!!!!
beh da coetaneo (classe di ferro 1968) non posso che ...... approvare!!! Unica cosa che non mi piace è lo stemma in carbonio, quelli ti prego non metterli. Le griglie e le side grills sono in carbonio vero o similcarbonio?
approvo tutto tranne gli stemmi :wink: sai cosa vorrei mettere io? i vent hoods in carbonio (le prese d'aria sul cofano). Danno l'idea che il cofano sia in carbonio non vorrei pero' esagerare e mettermi al livello di Antoniom3
guarda queste.... unico difetto sono simil carbon http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=250372537814&ssPageName=STRK:MEWAX:IT
no queste sono per le side grills laterali. Devo linkarti il sito del mio pusher ??? Sei sicuro di reggere forti emozioni?? Ci bazzico una sera sì e un'altra pure