Mi fa piacere visto che li ho comprati un mese fa in America e dovrebbero arrivare a breve.... Ma vafffffffffffffff
te lo dico perchè un mio amico comprò l'auto pre restyling a novembre, e gli fecero un'ottimo trattamento dato che era appena uscita la restyling...
Fede!! Sei troppo avanti ... ti do una bella notizia. Questo è il Competition Pack ps sembra che la M3 non abbia ricevuto i nuovi fari della e92 restyling
diciamo che sono state tutte prenotate visto che l'uscita è prevista per maggio. Solo a giugno potremo vedere qualcosa .... :wink:
Ti ringrazio Meno male che i miei sono bruniti!!! Sarò anche avanti ma faccio la figura di quello che ha visto il CP in giro e l'ha voluto replicare sulla propria Vabbè chissene a mio avviso è meravigliosa con quei cerchi, peccato arrivino forse tra 2 settimane
Competition Package news chiarito innanzitutto che il competition package non sarà un pacchetto destinato all'upgrade ma una vera e propria dotazione optional sulle nuove M3. Avrà un costo indicativo di circa 4300/4500 euro e consisterà in: - cerchi style 359M piu' leggeri (simili a quelli della GTS - finitura argento invece che nera ma con stesso canale 9 anteriore e 10 posteriore - puo' quindi ospitare pneus piu' larghi - ma con pneumatici di larghezza uguale agli standard 19 - 245/265 ) - sospensioni piu' basse di 1cm e taratura diversa dell'EDC fonte http://www.m3post.com/forums/showpost.php?p=6599034&postcount=152
è la considerazione che ho fatto io. Probabilmente in Italia potrebbe costare qualcosa di piu' per via dell'Iva
La prox settimana vado in concessionaria per rivedere l'ordine con i nuovi codici. Poi vi posto le novità e i prezzi. Spero solo che non ci siano ritocchi di prezzi sugli optional "vecchi"