Verissimo, infatti semmai dovessi passare a quel disegno di cerchio prenderei direttamente un prodotto BBS con canale diverso e gomme diverse. un 10 mm al posteriore in più non mi farebbero schifo, per assurdo le ho sulla serie 7 le 275...........dimmi se è na cosa normale.
bah Fabri, non sono molto convinto che i 4300 euro siano giustificati. Lasciamo da parte le appendici in carbonio che sai benissimo si possono mettere a parte. Sui cerchi da 19 direi che si trova anche qualcosa di meglio, gli ammo piu' frenati basta che metti delle H&R Sport+ e ci sei, l'elettronica meno invasiva: è da quand'è che giri con i controlli accesi tu?!? Ma Enri,ti spiego qui si sta parlando di un ipotetico cliente ke deve ordinare l'auto domani infatti il pack viene venduto come opzional. Dunque 1900 Euri sono i cerchi da 19 normali (sara' ke mi hanno un po' stufato preferisco questi)quindi rimangono 2400 euro se poi considero molle ammortizzatori un settaggio piu' fine degli ammo fatto dall'i drive(con KW devi mettere degli inibitori dell'EDC) cosa che abbiamo sempre lamentato. Ed infine la possibilita' di settare l'MDM con controlli piu' permissivi per l'uso in circuito(io al Ring l'MDM non l'ho mai staccato ndr) secondo me il prezzo e' in linea. Del carbonio non me ne frega una cippa anzi lo spoiler post mi fa ca......re. Infine permettemi una domanda quando mai Bmw ci ha regalato qualcosa con gli opz -modanature lucide 540 -kit vivavoce 800 -nav satell 2900 -sedili performance 4000 La verita' Enri e' che ci derubano sempre ehehehe!!!
Sì sì sono d'accordo con te Fabri "la morale è sempre quella fai merenda con Girella" rep+ /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Giusto Fabri non fa' una piega... Concordo con te sul carbonio, non ritieni però come diceva Gabri che i cerchi sembrino piccoli???? Ah già ne hai altri 8
Lo spoilerino in carbonio sembra quello performance che ho montato sulla mia...........................ammazza che fantasia cmq a me piace parecchio
Oh, a me lo spoilerino piace ahhuauhahua. La cosa assurda è che HANNO MESSO IL SISTEMA START & STOOOOOOOOOOOOP! IDIOTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
E no. Quello è sempre inserito quando accendi, poi sei tu che ogni santissima volta devi escluderlo premendo il pusantino. ....una rottura di balle mica da poco.
Cioè farlo partire già come Off ad accensione auto? Non lo cmsapevo /emoticons/ohmy@2x.png 2x" width="20" height="20" />. Ma da Bc o da iDrive?
Per disattivarlo completamente ho dovuto prendere il 135i /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />