Ti pregherei di essere più preciso. Qui un sacco di gente aspetta da tempo immemore che tu cambiassi l'auto....... eravamo stufi di leggere le tue genialate solo per E39!!! Come minimo devi presentare un programma di release ben scadenzato! Spero di essere stato chiaro!!!
Sullo scaffale del garage ho gia pronti: -Kit postmontaggio TV digitale -Interfaccia sblocco TV in movimento -Kit Postmontaggio Bluetooth -Interfaccia dvd Bortesi -DVD lettore Audiomedia 1/2 din -Telecamera di retromarcia -In arrivo monitor a tetto Puo' bastare per ora...?
Bene, si comincia a ragionare. Ancora una cosa, mi raccomando il reportage fotografico, descrittivo, puntiglioso. Sappilo, ti osservo!!! Buon lavoro
Come vedi dalla foto ho installato modulo tv e Bluetooth. Adesso aspetto di codificare il sistema e poi passero' al dvd, retro, e monitor.:wink:
ma li ho presi su ebay ! Con una botta di culo. La centralina BT da un polacco a 187 euro e il kit completo tv digitale ( con antenne e cablaggi ) a 750 euro da un crucco mezzo arabo. Nuovi.
Grande Angelo! Ma non è che toccherà anche a me prendere la nuova X5 Base per fare i lavori in post montaggio?
Seriamente è quello che penso anch'io :wink:: altrimenti che divertimento c'è se è già full optional?
A differenza delle precedenti le nuove auto dotate di i-drive ogni modifica necessina, pena il non funzionamento, la codifica in concessionaria questo sicuramente non giova al portafogli
Primo aggiornamento. Portata la vettura in conce giovedi. Aggiornato software alla CIP29.02, attivata TV, BLuetooth, ingresso audio Aux e ...finalmente....eliminato quel DONG di mmmerd.. quando non allacci le cinture. Funziona tutto alla grande e il BLuetooth e' veramente 'na figata su questa vettura. Rispetto alla vecchia E39 si sente meglio e mi sentono meglio anche a bassa voce, connessione praticamente immediata appena giro la chiave e visualizzazione potenza segnale e chiamate perse. ( e pensare che me lo sono autocostruito con 90 euro ( esclusa ULF ovviamente) il BT...)