*****... mi ero perso sto post.. . Grande angelo, bell'acquisto... Ora spero che le mie foto ti siano servite!
Cavolo... ed io che c'ero cascato...ha fatto un gran bel lavoro...anche se io IMHO avrei tenuto il cruscotto del Passat...mi piace di più...:wink:
Ti dò ragione, il cruscotto della passat effettivamente è di gran lunga migliore a quello che ha montato. Avrei tenuto quello risparmiando tempo e soldi
Per adesso sono in attesa che mi arrivi kit TV e cavi most per collegare la centralina BT, ma.....anche una specie di tappo quadrato che c'e' sul padiglione sembra fatto apposta per inserirci un monitor abbassabile.. E poi ci sarebbe anche bortesi pronto a spedirmi l'interfaccia per montare il dvd ...... E' abbastanza per ora, Jenko ?
Bè... diciamo che è appena il minimo sindacale....eheheheh!!!!!! spiegami meglio cosa sono i cavi most, e la centralina BT, per me è tutto arabo... ma tutte e due quelle che dovrei prendere hanno già il modulo TV originale, e quindi la cosa mi interesserebbe, PS: è chiaro che ne prendo soltanto una delle due :wink: