......straquoto, la questione ormai e di interesse nazionale, anas, protezione civile, quant'altro, bastano pochi centimetri di neve che in italia si blocca tutto, e da giorni che le previsioni minacciavano nevicate in bassa quota, e con tutto cio' nessuno si e' mosso, nessun mezzo spargisale ne sulle statali e tanto meno su quelle comunali, insomma la solita vecchia storia di un paese che e' destinato a diventare il nuovo messico dell'europa, vai in Austria ,Slovenia ,Germania ,strade pulite che si abbia trazioni posteriori o meno
Poi per chiudere il discorso strade: capisco ancora ancora le comunali minori ma che il primo spazzaneve e spargisale sia transitato verso le 6 del mattino è veramente una vergogna... Fra l'altro di venerdi notte quando tanti giovani (che spesso sono i meno esperti e i meno attrezzati. Perchè a 18 anni magari preferisci la Playstation o il Nintendo alle termiche) sono in giro , in un periodo di cene per gli auguri di Natale .
Ecco la mia "winter version" A parte gli scherzi... Qui a casa mia sono scesi 30cm di neve e senza le termiche non me la sono proprio sentita di prendere l'E91, anche se fino ad adesso sia su asciutto che su bagnato ho avuto soltanto soddisfazioni! è una macchina stabilissima e incollata sull'asfalto! Comunque con la neve di questi giorni ho deciso di "sacrificare" la mia piccola golf, lasciando la biemme tranquilla al calduccio del garage, tutta pulita e lucida... Mi sento meglio così!!!