ore 20.50. Treviso,nevica ma non attacca. Motore spento. Asc disattivato in attesa . Speriamo che verso mezzanotte, quando c'è poco traffico, abbia attaccato bene. Quel che basta...
fate no cassate né io non posso + uscire è iniziato a nevicare sul serio 1 ora fa, ora la strada è ghiacciata, e siccome ho una discesa di 1 km con pendenza del 16% con in fondo un muro...
Qui da me inizia ad attaccare mica male... tornando dalla palestra con la clio del lavoro ho già inserito la "modalità asino" nella zona industriale (piena di neve, sgombera di auto e camion)...
ma verso le 19 era poco, ora comincia un po di piu, ho gia acceso un cero e detto una preghierina, ma dubito che domani mattina troverò tutto bianco, ora provo anche a strofinare un elefantino masai che mi ha regalato un africano e vediamo cosa nasce
tu ridi ma l'ultima volta che ho espresso un desiderio che nevicasse all'elefantino masai il giorno dopo mi son ritrovato con la macchina sotto 40cm di neve.... ho preso paura da quanto potente era è lo avevo messo nel cassetto per paura di fare danni , ma se al tempo serve una spinta io ci provo, speriamo di riuscire ad uscire dal cancello domani
Tornato sano e salvo. Mia moglie mi ha chiesto dove sono stato 1 ora e 1 quarto ( visto che per lei, ero uscito a prender le sigarette )...ed alla mia risposta:"Tu non puoi capire..." de intuendo che ero andato a fare l'asino in giro..., mi ha dato del "bambino dell'asilo"... E io gooooooodo!