Diciamo SEMIslick... bridgestone potenza RE040 con parecchi km sulle spalle... Se conoscente un minimo le 156/47 saprete benissimo che mangiano all'interno da fare schifo,grazie al camber mostruoso con cui girano da originali... e che ho anche fatto aumentare un pelino. Hanno una bellissima guidabilità anche col peso di un 2.4 a nafta davanti così,ma disintegrano le gomme anteriori all'interno,quelle dietro che son rimaste davanti per un sacco di km quindi sono praticamente slick nell 1/5 di gomma piu interno e sembrano seminuove fuori,in caso di eventuale controllo (non pregiudicano comunque la sicurezza,mai partita in sovrasterzo nemmeno in caso di acquaplaning deciso,rimane sempre e comunque bilanciata) mentree le anteriori... bhe avranno un paio di millimetri di battistrada all' interno,a limite per essere cambiate,e sono buone all' esterno. Mi piace perchè è un assetto che fa felice il Guidatore,non i markettari del catzo o gli economisti delle aziende.
OSTIA!!! Allora devo aspettare che torni da lavoro la mia morosa e andare con il suo puntino td70 antineve-munito. Dirò a mio zio di comprarsi una rivista... Grazie!
io sono stato un po sfigato..sono andato a trascorrere il capodanno a Merano..in una casetta di montagna a 1200 metri e neache un fiocco...mentre ero li in attesa della neve mi chiamano da casa mia (vicino a Bassano) per dirmi che veniva giu di brutto... attualmente qualche timido fiocco sta venendo giù..ma poca roba...
mica sono riuscito ad uscire ancora UFFFFF spero stasera... la vedo dalla finestra ma non ho 2 ore da perdere....
Ho appena chiamato mia moglie, avvisandola di non aspettarmi per cena... Se faccio il danno, meglio che non mi presenti a casa...
Every night in my dreams I see you, I feel you That is how I know you go on Far across the distance And spaces Between us You have come to show you go on... Chi canta tra tu e head?