vado, adesso decido o proviamo il tempone sulla nembro selvino oppure cercherò di impantanarmi da qualche parte verso clusone, mi mancherete
Io sono appena tornato... nella zona industriale del mio paese ho trovato ancora qualche viuzza con un pò di neve... poi dato che tutt'ora monto dei 17" da vendere e volevo finire del tutto le gomme mi sono messo in un parcheggio a fare l'asino... domenica le finisco del tutto...
Ciao ragazzi!!:wink: ieri sera io sono uscito con il cliozzo c'erano un bel 10cm di neve qua in zona!!giusto il tempo di provare le calze.. Direi che nn sono male ste calze...fanno il loro dovere in mezzo alla neve fresca!x salire la rampa del mio box 0 problemi Nelle rotonde con assetto e dista sentivo il culetto partire nervosamente Alla fine non volevo piu' andare a casa ciaooooo:wink:
porca zozza....ieri con la jeep tutto ok...oggi con la e46 trovo un posteggio ancora quasi illibato e mi ci butto.....figata!!!! arriva l'ora di uscire (anche perchè avevo su la mamma post spesa al supermercato con i capelli dritti già dopo due derapate!!!!) e...o cacchio....l'uscita è in salita (del resto da dove sono entrato ma come un bambino mi ci sono fiondato senza pensare al dopo) e devo fare una specie di manovra per allinearmi ed uscire....la macchina praticamente si ferma.....spunto....fermo e slitta.....riprovo e comincia a scodare andando verso il marciapiede..... o *****....fermo...riprovo e niente.....retro??? fermo.....o *****.....prima, seconda e sui 3000 giri sembra che si muova....terza su di giri....vai vai vai.....e ce l'ho fatta....mi stavo cacando addosso di rimanere lì!!!!strana sensazione di essere in terza a 3000-3500 giri ed essere fermi a pattinare!!!!......la prossima volta faccio il pirla solo con la jeep....quando poi sono in difficolta innesto il 4x4 e fuori!!!!
Magari... invece di piantare la terza a 3500 giri... prova a fare avanti e indietro piano in pirma,cercando grip.
zero...provato ma ero completamente immobile.....pattinava avanti e indietro......avevo tentato di tornare indietro all'inizio ma ripartendo il culo si era avvicinato troppo al marciapiede slittando e nn riuscivo più a far nessuna manovra se nn rischiando di lasciarci il cerchio posteriore....l'unica era andare solo dritti....alla fine mi è andata bene!!! la prossima volta cerco un posteggio con via di uscita più larga, nn modello ingresso nei silos come questo!!!
Lo so, infatti era un avvertimento generale per tutti... mi sono espresso male... Nessuna delle due: semplicemente l'auto è passata definitivamente nelle mani di mio padre (che comunque già la usava per un 80-90% del tempo) e quindi ora sono a piedi.