Le ultime parole famose! Detto, fatto Se non faccio danni ogni volta che nevica a Milano, non sono contento. Mia mamma le pensa, io le faccio.. Ogni volta che si sente possa succedere qualche "disgrazia", quella situazione diventa realtà Ho preso un marciapiede con la posteriore sinistra, logicamente è successo tutto modello autoscontri con conseguente rimbalzo. Ora il volante è piegato di 45° verso sinistra, il pneumatico posteriore si è inclinato, si vede ad occhio nudo. Lascio a voi esperti giudicare il danno!!! Dico solo una cosa.. Che palle! Me le mando da solo! Ciauz!
Ieri sera si sono dimenticati di buttare il sale sulle rampe dei box e questa mattina non sono riuscitoa salire:completamente ghiacciate!!!! Ho girato la macchina e sono tornato a letto :wink: Che sfiga brais...mi spiace
Consolati. Stamattina, strada di paese, ore 8:00. Mi accosto al lato della strada a pelo muro ( la strada non era molto larga e ci passan giusto due macchine contemporaneamente ) poichè dal senso di marcia opposta sopraggiunge un furgone cassonato con le gemellate.. Io sto li buono buono, lui frena e rallente e mi si affianca.. Fa per ripartire, il retrotreno CON CASSONE slitta e scivola verso la sua sinistra..( cioè verso di me!!! ) BOOM! Con il cassone mi ha preso lo specchietto sx, i montanti delle due portire sx, la portire ant dx e rigato il vetro ant sx! Lo conosco il tipo ( è dell'età di mio padre ). Stas o domani passo da lui in officina ( fa il lattoniere ) e vediamo se far il CID o mi ripaga in contanti la sistemazione... Poi sono andato a far colazione: cappuccio e due brioches!
io in compenso sono riuscito a rompere una catena c'era un lastrone di ghiaccio, le gomme hanno slittato e subito dopo hanno trovato l'asfalto, una catena ha ceduto l'ho tirata via e non c'è niente di serio, una maglia si è rotta la sostituisco con quelle di ricambio e la faccio saldare dal fabbro di fianco a casa per il resto con le catene l'auto sembrava un cingolato, andavo dappertutto
Infatti.. Io non ho gioito, però quando c'è, è difficile resistere.. Questi sono i miei risultati! Solidale con Head, mi dispiace! PS: una mia Amica l'aveva detto.. La neve è una Shit!
dai su, è il cruccio/rischio di noi "malati".... lo sappiamo cosa può capitare, lo mettiamo in conto ma non resistiamo e quando siamo fuori godiamo senza pensarci troppo e in fondo è giusto così......ora pensa solo a rimettere a posto l'auto e poi di nuovo in sella direzione Varano 27/01 :wink: In Gamba Mitico
Come già sai.. E' più forte di me.. Il rischio mi esalta :wink: I danni vanno messi in preventivo.. A volte capita Ciauz!