allora..non ho letto nulla e non me ne frega...stasera abbiamo fatto una festa di addio per una mia cara amica (FIGA) che ai primi di dicembre si trasferisce definitivamente a........RIMINI trattatemela bene!!!
poverina...viene li tutta sola soletta e non conoscerà nessuno... ma mi posso fidare di voi?? cazzo va pure matta per le bmw.....
l'altra sera rientrando a casa ho trovato un bel pò di neve in strada.. in salita nessun problema (ho delle kleber krisalp 225/45-17), alla fine di una discesa particolarmente ripida la macchina ha sculettato un pò ma sono passato tranquillamente anche se andavo piano piano piano piano se non avessi avuto le termiche chissà quanti km prima avrei dovuto lasciarla in mezzo alla strada..
Sabato, visto che qua ha nevicato tutto il giorno, ho collaudato le CEAT prese da Herstefan per andare da Trento a Bolzano sotto la neve. Dove tutti gli altri automobilistici si bloccavano/intraversano con le gomme normali o si fermavano a mettere le catene io andavo via senza problemi e in sicurezza ad andatura abbastanza "normale". Domenica è uscito il sole e sono andato un po' in montagna. Per arrivare su ho dovuto percorrere una strada di neve battura abbastanza in pendenza tra i boschi . Ho disattivato solamente il DTC e sono salito(e disceso) senza problemi. Ogni tanto c'era qualche breve sgommatina, ma niente di preoccupante viste le condizioni della strada. Mi sono pure dovuto fermare perchè uno con una lancia Y con le gomme estive si era intraversato... poi sono ripartito senza problemi. In discesa ho provato più volte a fermarmi bruscamente e nonostante il fondo da "pista da sci" mi sono fermato quasi subito grazie anche all'abs. Con le gomme estive credo che sarei andato giù diritto senza senza tante esitazioni....
:mad: E bravo Micky....io sono sposato...ma non vuol dire che non abbia tempo...volevo solo dire che sono serio!!!! O meglio...mi piacerebbe farle un "serio"...... servizio fotografico!!!! Ciao da Roberto@@
figurati Al di là degli scherzi...sono un tipo molto tranquillo.... E non dico una balla!!!! Almeno non una sola
Re: Neve lollo666 mi sa tanto che ti conviene farti anche tu un treno di termiche così per la stagione invernale vai sul sicuro.
Finalmente una nevicata decente anche dalle mie parti ... ho appena finito di fare il pirla in ogni stradina della zona Il comportamento della 3 sulla neve continua a soddisfarmi. Le condizioni non erano pessime ( neve tanta ma niente ghiaccio, temperatura poco sopra lo 0 ) ma con il controllo di trazione e l'ottima distribuzione dei pesi rimane cmq uan macchina a prova di imbranato. Disabilitando il controllo inzia il divertimento
porcaputt io stamattina dovevo andare a montare le gomme da neve.. c'ho tempo di farlo soltanto di sabato... sabato scorso ha nevicato.. e... oggi anche questo è il panorama da casa mia e ho ancora su i 18" cazzo.... ieri sera ho fatto un giro che gia nevicava, c'erano 4 o 5cm per le strade.. in piano molto divertente, acceleratina e via di culo... però sulla statale coi curvoni avevo un po paura.. e non son riuscito a portare la mia ragazza fino a casa ma l'ultimo pezzo l'ha fatto a piedi xkè abita su per una salita che proprio non riuscivo a fare... li non avevano proprio neanche pulito non c'estato verso d'andar su.. uff quando caxxo riuscirò a metterle ste invernali??
come sopra ..... anche da me ha fioccato bene tutta notte ! adesso badile in mano e voglia salta adosso w la neve