Stavo guardando, quale colore scegliere, per un eventuale car-wrapping, sono indeciso tra il nero opaco ed il bianco. Se gentilmente qualcuno riuscisse a trovare nella rete delle foto di m3 e46 cabrio o coupe, nero opaco ben venga.
io sono per il nero opaco,colore meraviglioso anche se un po troppo delicato da tenere pulito........
Se la fai nero opaco sei davvero un GRANDE!!!!! Il bianco è bello, e sulla e46 non posso dire che mi ha stufato visto che non ce l'ha pressochè nessuno (a parte il Simo ), ma nero opaco sarebbe davvero unica!!!!
Io azzarderei un nero opaco (sicuramente non troverai molte uguali...) con aggiunta di cerchi neri . Se ti interessa il discorso dei cerchi neri contattami in privato che ti posso aiutare :wink:
Ho visto un paio di macchine dal vivo nere opache ultimamente, una carrera 4s e una C300... Stranissime!! Sicuramente ti distingui e se piace sicuramente è cattivissima e non è "modaiola" come bianca. Penso però che a tenerla pulita sia impossibile oltre che delicatissima... Eviterei comunque il bianco e come ti è già stato consigliato magari valuterei un azzurrino opaco o cose simili da accompagnare ovviamente all'interno che hai. Sicuramente d'effetto e originalissima! :wink:
stesso dubbio anche io bianca è veramente bella perchè risalta le linee dell'auto ma ho paura che possa stufare nero opaco è assolutamente qualcosa di incomune e ti distingui dal solito "branco" secondo me come effetto finale il nero opaco deve essere spettacolare....unito poi a dei cerchi neri...una meraviglia... diciamo che ancora non sono deciso....sto valutando i pro e i contro :)