Nero Gomma

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da N3m0, 2 Luglio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. N3m0

N3m0 Kartista

79
    2
    30 Aprile 2009
    Reputazione:
    77
    335i E92
    Ciao a tutti,
    ho acquistato un prodotto della Meguiar's per rendere bella nera e lucente la spalla del pneumatico. Ritengo renda meglio l'effetto dell'auto appena lavata, impreziosendola ulteriormente.
    Però... noto che dopo un giorno di utilizzo ho i cerchi in lega sporchi di macchioline nere. Due volte spruzzato il prodotto, due volte cerchio sporco il giorno dopo.
    Mi viene da pensare che sia il liquido spruzzato sul pneumatico, che con il rotolamento della gomma va a sporcare il cerchio. :-k

A voi capita? C'è qualche accorgimento nel dare questo tipo di prodotti? Mi sembra che le altre auto che ho visto col pneumatico lucidato non avessero questo problema, quindi suppongo di sbagliare io qualcosa ](*,)

2. aurafis

aurafis Aspirante Pilota

8
    0
    6 Maggio 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 320 e46
    ciao, credo che il problema sia dato dal fatto che lo spray ha una consistenza leggermente appiccicosa e, quando lo spruzzi, una parte si deposita anche sul cerchio; ma il prodotto non evapora e quindi rimane lì a raccogliere lo sporco e la polvere dei freni, è per questo che il cerchio diventa nero. Prova a ripassare i cerchi, non la gomma, con uno straccio asciutto, dopo aver spruzzato il prodotto.

3. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina