ragazzi nn ho parole per descrivere l' inc.....che ho oggi alle 16 suona la porta ...apro...e chi c è due poliziotti con un foglio in mano, la prima parola che è uscita dalla bocca di uno dei due è stata :-ci serve la sua patente-...Non capivo che cavolo stavano dicendo poi leggo il foglio e cosa vedo? ritiro della patente per un mese...per un incidente che avevo avuto l anno scorso e la ragazza che era rimasta coinvolta dopo che sono andato via io la polizia e l ambulanza e nn aveva assolutamente nulla è andata in ospedale e cosi son comparsi i feriti.... Sapete pero qual è il motivo di tutto questo mio inczz oltre naturalmente quello verso qst ragazza che per farsi forse e dico forse 100 euro e andata a fingere in ospedale??????' Domani mattina alle 9 dovevo ritirare la mia serie uno m sport che aspettavo dal 4 aprile....
Dai, un mese passa in fretta e a quella i 100 eurini andranno in pillole anti-diarrea. Ciao e resisti:wink:
ahhahahah si spera che si sciolga in bagno quella ......ma piu che altro come tu puoi ben capire attendevo questo giorno da troppo e poi il giorno prima prorpio sembra fatto a posta .....in piu doveva arrivarmi venerdi ma contando come lavorano molti concessionari nn ci avrei giurato e infatti quando arrivo la per ritirarla cosa mi dicono ????abbiam dimenticato una targa a torino
successe la stessa cosa anche a me 10anni fa ma all'epoca non era previsto il ritiro della patente!!certa gente dovrebbe farsi male veramente per capire che non si scherza con la salute!!!!!!!io la definirei come un famoso cavallo di legno !!!!!!!!
e già a questo punto conviene a tutti fare i disonesti!!!!nn bastano le leggi del cazz ma ora si mettono persone del genere ....tra l altro son stato io il primo a chiamare l ambulanza poi neanche e salita perche nn aveva nulla ...ma guarda caso come è arrivato il ragazzo tutti i dolori son comparsi....tornando indietro forse una collata piu forte gliela potevo dare almeno c era un motivo valido per andare in ospedale...
perm mancata precedenza pero lei che correva come una pazza e conoscev quattro scemi che erano alla munincipale guarda caso neanche un punto tolto .....che schifo l italia
sempre peggio...pensate che un cogl....ha preso in pieno sei mesi fa mio fratello in moto facendo inversione a u ed entrando nella corsia del pulman ...la moto da buttare lui si e fatto 5 mesi di sedia rotelle poi per fortuna ha ripreso l assicurazione ha pagato si ..ma a questo pezz di m.....neanche un giorno di ritiro patente si e fatto come mai???? e proprio uno schifo ..aaa...e oggi addirittura e arrivata a casa una citazione in tribunale di questo ci vuole solo coraggio
il problema piu grosso e che lavoro io e ogni giorno faccio 150 km come cavolo faccio ora?? che sfiga e poi vedo queste *****te e mi si girano che e una meraviglia.....
infatti penso che faro cosi mi prendero uno scooterone per un mese poi li punto fuoco quando posso riprendere la mia M-sport
si posso mi hanno ritirato solo la B e mi hanno detto che posso guidare tutto tranne auto chiaramente