L'ho già visto qualche tempo fà, devo ammettere che la prima volta che l'ho visto non è stato un momento molto gradevole:wink:
Qualcuno mi spiega quando vengono utilizzate le rep-? quando uno posta nel forum che ha ammazzato qualcuno? o che ha tamponato qualcuno? Dare una rep- in questo contesto mi pare più che lecito e per niente esagerato, basti pensare per quanto poco si diano rep+. Un semplice sorriso come uno spavento possono generare reputazioni. Per me la questione era già chiusa. Quando dovete criticare qualcuno esistono gli mp, o al peggio mollatemi una rep-, che io non ne farò una tragedia! Fine OT
Ma mandamelo via pm che me lo guardo. Qui son tutti smanettoni e driftari con il cardipalma facile...ma per favore... Dai, mandamelo via pm che mi fgaccio due risate... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Regolamento E' posto divieto di lamentarsi pubblicamente per reputazioni negative ricevute richiedere pubblicamente reputazioni agli altri utenti aprire nuovi topic in merito alle reputazioni senza aver letto attentamente tale vademecum La violazione di queste regole comporterà un'ammonizione e la revoca di punti reputazione in base a quanto stabilito precedentemente. questo è uno stralcio del regolamento, che dovreste aver letto, ed in cui è fatto divieto di lamentarsi di rep- ricevute, pena ammonizioni se avete bisogno di chiarimenti l'un l'altro, fatelo in PM tornate IT o, se lo reputate opportuno, chiedetemi pure di chiudere il thread
scusami se ho infranto il regolamento, comunque io non ho fatto nessuna tragedia, non e' una rep- che mi cambia la vita...........:wink: