Oggi sono entrato in possesso della mia nuova (si fa per dire) BMW x5 30sd. L'ho presa usata (maggio 2008) con 6000 km praticamente perfetta. Bella.....nera......attiva......cerchi 20......tetto panorama..... ecc. A presto per presentazione con foto. Buona serata a tutti. MrJack69
Bella bella auguri e foto! Anche se io la posseggo da 20 giorni circa e ancora non sono riuscito a fare un bel servizio fotograficocausa tempaccio a roma ! praticamente piove sempre! Spero di fotografarla e presentarla già con il pacchetto aerodinamico montato sul nero dovrebbe stare veramente bene e subito dopo servizietto da Doctor car!
Benvenuto al mio fratellone ! doppio battesimo oggi Bmw e bmw pescion... Vado a svenire con le poesie...lui sa.
Piove sempre Oggi se il tempo mi da tregua faccio le foto. Comunque fantastica! Ho gia preso appuntamento per far montare interfaccia usb e bluetooth da patriarca a roma. Buona domenica a tutti.
Ciao Mrjack69 Complimenti per l'auto, capisco bene il tuo entusiasmo in quanto la mia auto è come la tua, anche per il bluetooth. Anche io vorei montare su il blutooth per usare il viva voce, e hai parlato di Patriarca mi potresti dare informazioni in proposito? Ps (sono anch'io di Roma) Ciao.