ciao a tutti, sono da una settimana alla guida di una stupenda F31 320d Touring Modern line: cambio automatico sportivo cerchi 18" a turbina pelle dakota Oyster sedili anteriori riscalldabili pacchetto business innovation colore nero schwarz pastello sono davvero contentissimo, ho fatto 2200 km in 10 giorni, gran motore, gran confort, belle finiture. la pelle in particolare è davvero bellissima, da un tocco di classe notevole a mio parere. vengo da una audi A4 avant e per quanto fosse una vettura di pari segmento e allestimento, francamente mi pare un'altra auto... saranno i 184 cv contro i 143, sarà il cambio automatico, sarà la trazione posteriore... sono davvero entusiasta! ecco un paio di foto appena riesco a capire come si caricano... https://skydrive.live.com/redir?resid=82C2E3A40D565D94!236106
ciao, complimenti davvero... Mi piace molto l'allestimento e anche i cerchi sono molto belli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Molto bella!!!! Sono stato indeciso fino alla fine tra l'allestimento Modern e Sport.....ma poi visto il nero pastello..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Complimenti, bella e molto elegante. mi piacciono molto i cerchi, penso li acquisterò per le invernali.