Neo possessore 318D Touring. | Pagina 16 | BMWpassion forum e blog

Neo possessore 318D Touring.

Discussione in 'BMW Serie 3 F30/F31/F34 Granturismo' iniziata da Guest 036, 5 Marzo 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.596
    7.679
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    500.836.444
    otuA
    a quanto ho capito, pare impossibile gestire manualmente i flussi lasciando in "auto" la ventola, e parimenti gestire manualmente la ventola lasciando in "auto" i flussi

2. Guest 036

Guest 036 Kartista

205
    6
    4 Marzo 2013
    Reputazione:
    10
    Che sia così anche sull'X5 non conta nulla, non è mal comune mezzo gaudio.

Scusa pero', ma tu trovi il climatizzatore della F31 moderno e funzionale?

3. Guest 036

Guest 036 Kartista

205
    6
    4 Marzo 2013
    Reputazione:
    10
    Aspetta che ci ragiono su e confermo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

Per togliere ogni dubbio, mi hanno dato come auto sostitutiva un BMW 3 serie vecchia, il climatizzatore funzionava correttamente come su tutte le auto del mondo ed era come deve essere. Cioè, funzionava in modo corretto su una serie vecchia e funziona da cani su quella nuova, mah! O meglio, è progettato da cani e di conseguenza funziona male.

4. Luka81

Luka81 Presidente Onorario BMW

9.497
    1.082
    14 Gennaio 2007
    Reputazione:
    123.183.785
    Now… Audi Q5 SPB 204cv

All'inizio anche a me pareva così poi non so se l'abitudine o cosa ma lo sento rumoroso uguale. Nel mio caso lo sentivo più rumoroso al minimo, a velocità costante no

Sent from my iPhone

5. mamo

mamo Presidente Onorario BMW

15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    Quando mi arriva te lo dico :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

Ma non ho capito cosa vuoi fare.

6. chiccol

chiccol Presidente Onorario BMW

7.427
    210
    7 Settembre 2007
    Reputazione:
    3.225.344
    f36 420d Msport
    R: Neo possessore 318D Touring.

X quanto riguarda il volante, x favore mi spieghi cosa non riesci a vedere? Questa foto è al altezza dei miei occhi, se metto tutto basso .l volante copro un po le cifre in alto, ma ho il volante sulle ginocchia data la grande escursione in verticale,

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

7. Vedder

Vedder Secondo Pilota

725
    15
    4 Febbraio 2013
    Reputazione:
    3.140
    Bmw X4 Msport

E' la prima che vedo senza PSFE!!!! E comunque nn e' male

Sent from my iPhone using Tapatalk 2

8. Guest 036

Guest 036 Kartista

205
    6
    4 Marzo 2013
    Reputazione:
    10
    Considera che A quel volante e' molto diverso dal mio, molto più' piccolo e copre meno, B hai il display diverso dal mio, C, col volante tutto giù, oltre a non riuscire a guidare, e' di uno scomodo allucinante, D, metà informazioni non le vedo, se non ci credete non so che fare, non sono insano di mente, non ci guadagno nulla a venire a scrivere cose non vere. Il volante inoltre copre la spia del tergi e pure la spia dello start/stop.

Quando si cerca di sostenere la propria tesi bisognerebbe farlo in modo corretto, come si possono paragonare due cose diverse tra loro? Hai scattato una foto, che non serve a nulla, potresti avere il sedile alzato al massimo con la capoccia che tocca il tetto, la macchina fotografica/iphone potrebbe avere un'angolazione diversa rispetto a quella degli occhi, dicevo non serve a nulla perché paragoni il tuo volante con il mio, SONO DIVERSI, perché siete così ostinati? C'e' gente che difende il climatizzatore di questa macchina pur non possedendola, non riuscite proprio ad essere obiettivi facendo confronti corretti?

9. chiccol

chiccol Presidente Onorario BMW

7.427
    210
    7 Settembre 2007
    Reputazione:
    3.225.344
    f36 420d Msport
    bah.. io volevo solo fare un confronto.. cmq lascio perdere.. ero in movimento a 50 all'ora, nn sono un TALEBANO, come ci chiami tu, volevo solo capire, magari con una tua foto cosa nn vedevi per fare un confronto..

nn sono ostinato, stavo solo cercando di capire obiettivamente, quali erano le differenze.. cmq cavoli tuoi, tieniti il tuo rottame, lascio la discussione pure io...

10. alan evo

alan evo Primo Pilota

1.098
    10
    16 Febbraio 2013
    Reputazione:
    1.942
    BMW serie 3 turing(F31)320D M Performace
    Io con il volante classico riesco a vedere bene la strumentazione....ma ho dovuto trovare la "giusta" posizione.

Quello che proprio non si vede,in effetti,è la spia dei tergi e il controllo dello star/stop...credo sia così per tutti.

11. Guest 036

Guest 036 Kartista

205
    6
    4 Marzo 2013
    Reputazione:
    10
    I confronti si fanno a parità di dotazioni. Il tuo volante copre molto meno perché la corona centrale è molto più piccola, inoltre il display è diverso. Se paragonassi il mio motore al tuo, sarebbe un confronto corretto? Non credo.

Lascia pure la discussione, dimostri che non sei maturo abbastanza. Argomenta invece di scappare, le critiche si smontano in modo corretto, pensa se le aziende non avessero i feedback ma solo persone entusiaste perché hanno realizzato il sogno della loro vita, possedere una BMW, come potrebbero correggere gli inevitabili errori di progettazione/produzione?

Voi credete che io ce l'abbia con BMW, niente di più falso, so solo però essere lucido e non influenzato dai sentimenti. Ho maledetto diverse volte Audi per scelte assurde, minacciato di entrare in concessionaria con la macchina, passando attraverso le vetrine, si intende, insomma, me ne frego del marchio, se c'e' un difetto, non lo accetto solo perché e' sulla mia macchina del cuore (che non ho e non ho mai avuto) a che servono i forum? A farci i complimenti a vicenda su quanto sono belle le nostre auto? Oppure a descrivere cosa va o non va?

Ultima modifica di un moderatore: 14 Maggio 2013
  12. Guest 036

Guest 036 Kartista

205
    6
    4 Marzo 2013
    Reputazione:
    10
    Mi sembri una persona OK quindi lo chiedo a te visto che prima mi si chiede di aprire nuovi 3d poi nessuno risponde. E' possibile far funzionare i brani musicali allo stesso modo della radio? C'e' la lista dei brani, se ne seleziona uno, per rivedere la lista bisogna smanettare e tornare in dietro ogni volta. Ribadisco che può' essere colpa mia ma e' possibile o no avere la visualizzazione come per le stazioni radio? Lista sempre in vista con la selezione della stazioni che non scompare. Perché se così non fosse, sarebbe l'ennesimo errore di progettazione.

13. alan evo

alan evo Primo Pilota

1.098
    10
    16 Febbraio 2013
    Reputazione:
    1.942
    BMW serie 3 turing(F31)320D M Performace
    Premetto che non trascorro molto tempo in macchina e non ho smanettato più di tanto in quella sezione...io ho una chiavetta con brani misti che lascio girare per conto suo. Mi sono perso anch'io tra cartelle e menù. Credo sia solo da conoscere meglio.

14. bluboy64

bluboy64 Aspirante Pilota

25
    1
    11 Marzo 2010
    Reputazione:
    90
    316d touring sport line, Mini R56
    una volta che hai selezionato un brano il modo più veloce di tornare alla lista consiste nel premere il tasto back sull'idrive, altro modo non l'ho trovato.

15. Guest 036

Guest 036 Kartista

205
    6
    4 Marzo 2013
    Reputazione:
    10
    Non c'è differenza tra chiavetta e hard disk, i brani vengono presentati allo stesso modo.

16. Guest 036

Guest 036 Kartista

205
    6
    4 Marzo 2013
    Reputazione:
    10
    Ah ecco, quindi confermi. No perché mi sono preso dello stupido da un utente che sosteneva si potesse fare.

Bene, ti ringrazio di avermi tolto il dubbio. Scelta davvero singolare, invece di semplificare, complicano. Sarà solo un dettaglio ma, sommato agli altri, denota davvero una scarsa attenzione alla funzionalità.

17. Big Joh

Big Joh Presidente Onorario BMW

15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    secondo me non è la macchina che ha errori di progettazione ma sei tu ad avere problemi con questa macchina.. domanda banale (se l'hai già scritto chiedo venia perchè non ho letto) che macchina avevi prima??

18. Guest 036

Guest 036 Kartista

205
    6
    4 Marzo 2013
    Reputazione:
    10
    Sono totalmente in disaccordo. Le spie si mettono perché si vedano, quello è il loro scopo, se non si vedono, inutile metterle. Ho preso le spie solo come esempio, ce ne sono davvero molti di esempi da fare.

L'ultima auto era un'A5

19. Big Joh

Big Joh Presidente Onorario BMW

15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    ora ho capito il tuo problema..

A 2 persone piace questo elemento.
  20. Guest 036