m dream l'ipotesi di un altro motore l'ho subito presa in considerazione, oggi ne ho parlato al mio meccanico nonchè mio grande amico! Mi ha detto: il motore lo possiamo prendere si! ma se poi ha qualche problema? un qualsiasi problema? Si dovrebbe provare, o tanto meno ascoltare! Si spende 2000 2500€ e hai un motore col punto interrogativo! Io lo prenderei, ma solo da gente fidata! Per ora nn ho visto altro che motori con 70mila km, 90mila km! E come faccio ad essere sicuro che ha percorso 90mila km? Questo è tutto cio che mi turba!
Figurati catanese, ma non sono il tipo che nn appena compra un'auto la testa fino in fondo! Di solite per le cose che mi piacciono veramente, trovo più piacere scoprendola giorno dopo giorno! Pensa te che nn ho avuto nemmeno il tempo di organizzarmi per toglierle che già è successo un macello! Mercoledì dovevo fare il tutto, non ho fatto in tempo!
ehhh lo so...questo per ogni cosa che faccio...avrò qualche incantesimo su di me...infatti sto cercando uno stregone per rompere quest'ultimo! ahi ahi!
eh dai, alla fine può sembrare una frase fatta, ma ciò che conta davvero nella vita sono gli affetti e la salute, x il resto, come diciamo noi siciliani, FUTTITINNI! So che fà male spendere tutti quei soldi per un errore progettuale made in bmw, ma dopo l'auto uscirà meglio di prima, ovviamente slamellata, con egr tappata, e filtro a decantazione, ok? :wink:
eeeh già! mi ni futtu! i soddi vanu e vienunu! cmq hai detto bene! slamellata, egr tappata e filtro a decantazione! cose che dovevo fare mercoledi! Che sfiga!
wow il jtd 150 cv diesel fa 13km con un litro? Allora i miei assetati 6 cilindri devo considerarli economici :-)
il jtd è un motore eccellente per affidabilità, e il confronto vero c'è tra il 130cv vw il 136cv bmw e il 105 Fiat; il 105 Fiat dire che è un Mulo è poca cosa! e avendo meno coppia e potenza dei concorrenti anche il resto della meccanica ha alti livelli di affidabilità; il 150cv e successivi fatti da Bmw da questo punto di vista sono molto deludenti.
Cerca su subito.it o da un demolitore, si trovano ormai 150cv con 1500 euri in buone condizioni, peccato un anno fa qui da me una rivendita di ricambi usati aveva un 150cv 2005 di anno con 67.000km certificati + cambio a 6m a 1600 euro più iva... Cmq nn smetterò mai di ripetere...........ma xchè non slamellate non appena tornate a casa con la vostra bella e46? due ore di lavoretto e stai tranquillo a vita almeno x il motore (escluso turbo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )
Capisco che e' una botta esagerata e che i soldi adesso partono ma perfavore sappi una cosa: salute prima di tutto. Ti dice uno che a 20 anni aveva gravi problemi di salute ed e' stato "aperto in due" per togliere il tumore dietro i polmoni. Ed allora ero senza lavoro e senza soldi...Percio' su la testa. I soldi e' difficile guadagnare ma rappresentato poco rispetto ad altre cose. Piano piano combini tutto e vedrai che tra un paio di mesi te la caverai.
Bravo!come non quotarti,di fronte a certe situazioni siamo impotenti,quindi sù con il morale che la macchina si ripara.
Ragazzi rimbalzano i listini voci in sale di trade parlano già per certo di una sorta di QE3, magari di entità minore, potrebbe essere la notizia dei rimbalzi. Dax (future) ha preso netto il minimo 5500 punti importante supporto e da quì è andato a 5750 diretto....se il rimbalzo dovrà esserci un primo tg è 6150 e 6300 circa, non penso molto più....le mie proiezioni sul lungo termine però mi danno un minimo del movimento intorno ai 3500 punti.....per fine anno?? Bohhh
Cosa ti turba? Io aspetto per i long se dovrà salire lo farà per più giorni e non posso avere la presunzione di avere individuato i minimi....il dax intanto è a 5855 +350 dai minimi di stamane e +100 dal mio messaggio precedente...stiamo a vedere...