... ci arrivo per la prima volta a bordo di una 335d Msport bianca. ho letto pagine e pagine del vostro forum prima di decidere...e mi siete stati utilissimi. ( non sono nuovo ai forum :wink: , soprattutto legati al mondo dei motori che sono un "brutto" vizio, e non ne scopro ora l'utilità ) attendo solo che arrivi e ne approfitto per salutarvi e ringraziarvi tutti... sappiate che ora dovrete sopportarmi!
mentre aspetto i vostri commenti più o meno favorevoli... prime stupide domande : - ho i paddles e ho letto dei "ritardi" del suo utilizzo...devo richiedere un aggiornamento particolare ? ( anche se uscendo ora di fabbrica dovrebbe avere l'ultima disponibile ) - la pinna. è un accessorio a richiesta? è di serie su alcuni modelli ? è un dubbio del c**** ma non ho mai trovato un t3ead in cui se ne parlasse.
grande grande anche io ce l ho ma nera e devo dirti che è una bomba. la pinna sul tetto come gia detto ce l hai solo se hai il navi. Per i paddles io li ho trovati veramente utili in scalata e anche quando vuoi farti una tirata perche basta toccarli che per un po il cambio da auto passa automaticamente in manuale senza toccare la leva del cambio. se posso esserti d aiuto in qualcos altro non esitare a chiedere.