Si, a memoria avevano due demo. Una LHD (questa, allestita bene) e una RHD con i sedili tillet che ha preso un signore che ho incontrato a Milano mentre stava facendo il giro dell'Europa con la sua.
Magari quelli che hanno orologi meccanici ne hanno più di uno, come la storia dell’italiano che mangia un pollo al giorno
Ah può essere. Io mi ritengo un appassionato di orologeria meccanica eppure ho più orologi al quarzo nel cassetto
Confronto impari, con la BMW puoi caricare tante mozzarelle nel bagagliaio .. con le altre giusto le pastarelle della dominica..
> l'unico oggetto non meccanico che metto al polso è il mio Garmin Instinct quando faccio escursionismo..
Man'dove? Prepara il cash che la bea e' gia' calda per raccattare il grano a inizio marzo 23 per la prima grigliata dell'anno. E solo cash che mika siamo kui' a foraggiare i potentih!!1!1!
@rich20 non lo sa ancora pero' direi che va gia' bene. Mica che io sia contro Febbraio, eh. Gennaio, no. Che sono in dry January.
"Ciao Timmy, domani hai da fare? Facciamo il solito giro." "Se non ho appuntamenti, ci sono." "Ok, parcheggio dell'Esselunga alle 7." Quando il buon @timis si presenta, lo attendono la lavatrice, tre Exige e una Giulia quadrifoglio verde. Non il quadrifoglio, la macchina. Gli dico che se vuole può venire con la bavarese a nafta, anziché fare da passeggero. La verità è che temo il suo giudizio, se mi affianca da copilota. Riluttante acconsente. Io in testa al gruppo, lui in coda. Dopo 15 minuti lo chiamo e gli dico che può smettere di cazzeggiare su Tinder e farsi sotto. Troppo educato il ragazzo, rimane noiosamente dietro. Arriviamo a metà giro. Pausa. Due su quattro mollano (con la pagina di ultimatespecs aperta, sperando di scoprire che la 220d ha 500 CV, sei ruote motrici, quattro differenziali autobloccanti). Ripartiamo e il fanalino di coda mi si francobolla al di dietro. Non avevo presunzione di seminarlo, ma onestamente non mi sarei aspettato di avere i suoi peli del naso a riempirmi lo specchietto per tutto il tempo... Conclusioni: la prossima volta, anziché una mappatura, mi compro il manico. È con quello che si va forte. PS: di nuovo grazie della compagnia Timmy. Sappi che non ti inviterò più
In conclusione va più forte lui con la 220d (più peso meno cv 2wd) di te con la Yaris ( più cavalli, meno peso 4wd)?