qualkuno sa consigliarmi uno scarico omologato per la mia z4 2.0 i ????nn mi frega delle prestazioni soltanto un pò più di sound....possibilmente singolo e ovale stile quello orig magari un pò più grande....
cambia lo stesso il sound??? volevo una cosa omologata anke perkè mi hanno già fermato 2 volte in 2 giorni .... mi han detto anke di togliere il cat e metterci uno sportivo ma mi sembra una boiata.... inoltre sostituendo lo scarico la garanzia bmw decade???
certo che cambia il sound,se cambi completamente lo scarico allora diventa ancora + incaxxata,ma se non ti interessano le prestazioni e nn vuoi spendere una follia,cambia solo il terminale.In ogni caso,Il cat io lo lascerei stare per ora..la garanzia BMW in questo caso penso che non dovrebbe decadere,perchè non stai toccando parti meccaniche...
volevo na cosa tipo questa http://www.speedup.it/index.php?filtercartype=univ&filtercarmodel=&fuseaction=home.1091289 o questo http://www.speedup.it/index.php?filtercartype=univ&filtercarmodel=&fuseaction=home.1119429 su espeedup dice che sono universali ma nn parla di omologazioni anzi per il d-gear dice consigliato per l'uso in circuito... e poi questi sono universali quindi andranno adattati in qualke modo?!?!? secondo voi è na boiata???? a me il carbon look mi fa impazzire
Esteticamente fa la sua porca figura,piace anche a me il carboon look.Per l'adattamento non ti preoccupare,basta che la porti con 20-25 euro do montaggio te ne dovresti uscire,il problema è vedere se è omologato..
quando avevo la fiat coupè 2000 16v avevo su un CSC di terminale (omologato) e un centrale sempre CSC ma x uso pista .... alla fine non era fastidioso ma gradevole
ho fatto l'acquisto....scarico in carbon look della d-gear da 100 mm ..... per il montaggio mi hanno detto tutti che me lo devono saldare al posto di quello vekkio....ma siamo pazzi????
forse non sanno cosa sono le fascette.... perpiacere non fargli saldare niente e neanche toccare quello originale
Perchè lo scarico originale è un pezzo unico dal centrale al terminale quasi sicuramente come la mia...quindi l'originale lo devi tagliare per forza e poi attaccarci il terminale ma li lo puoi tranquillamente flangiare!!!:wink:
prendo spunto da un amico col celica ts, via tutto e messo un bel tubo dritto tra catalizatore (metallico) e silenziatore
...farei anch'io così...metti un terminale omologato e ti fai fare un centrale con catalizzatore metallico con rimappa e filtro...sei in regola e la macchina gira e suona meglio.:wink: L'altro scarico lo metti in cantina,a riposare e invecchiare.