accendi hamachi e l'indirizzo IP è quello che ti compare in alto in grande nella finestra solitamente è del formato 5.xxx.xxx.xxx vedi qual è il tuo
il mio è 5.153.194.249 ma mi da una connessione solo locale e quando faccio la diagnosi mi dice che è l'indirizzo IP il problema
prova a fare una diagnosi e vedi qual è il problema. Altrimenti disinstallalo e installa tunngle... il funzionamento è simile ad Hamachi
si ho visto funziona molto meglio e poi ci puoi giocare anche con altri , nel senso che ci sono 2 stanze nelle quali trovi piu gente che gioca e quindi hai la possibilità di giocare online anche con altra gente che non conosci ovviamente!
hai un joystic ps2-3 o xbox ?? perche con l'analogico si gioca benissimo ! però devi impostare alcune cose nel gioco per permetterti di girare bene con la sensibilità dell'analogico , se ti servono dritte sono qui !
che versione hai del gioco ?? e poi sei sicuro che è installata?? Lo fa il caricamento in una finestrella con 2 strisce rosse che caricano per almeno 20 sec ?
la vedo lavorare e non mi da errori, ho 7 ma non dovrebbe essere un problema dato che è come vista l'organizzazione cartelle..., lo lancio come admin dalla cartella di gioco
no parlo di versione del gioco , ci sono 2 patch uguali ma per 2 versioni differenti , una europea e una americana se non sbaglio o cmq per tutte le altre...