Necessito Spiegazione Please !

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da joloma, 9 Novembre 2008.

1. joloma

joloma Collaudatore

365
    0
    7 Agosto 2008
    Reputazione:
    10
    320d E91

Allora la BMW parla di interfaccia ipod che in realtà si traduce in un collegamento USB e AUX IN nel bracciolo e un collegamento USB nel cassettino porta oggetti. Il punto è che l ipod vero e proprio, per capirci quello dell Apple, per collegarlo nel bracciolo ( il collegam.nel porta oggetti è solo per il trasferimento all'hard disk interno) serve un cavetto a Y dove da un lato si collega Ipod e dall'altro ha una presa usb e un jack 3.5', senza il quale, l'ipod non lo gestisci come se stessi operando sullo stesso, ovvero playlist ecc. ecc.
    Ma se a te non interessa l'ipod puoi collegare una semplice chiavetta usb.
    L'errore nasce dal fatto che l'optional che chiamano ' INTERFACCIA IPOD' quello che costa 300 euro, in realtà non ti dicono CHE per gestire lo stesso ti necessita anche il famoso cavetto a Y, lo scopri solo dopo !
    Secondo me avrebbero dovuto chiamare l'optional " INTERFACCIA USB e non IPOD " !

Ultima modifica di un moderatore: 23 Novembre 2008
  2. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    si vede tutto e legge tutto...non sò se ci voglia un pò di tempo x caricare/vedere il tutto ma lo fà...i video ad esempio,ti fà sentire solo l'audio :wink:

3. luke66

luke66 Kartista

71
    0
    9 Ottobre 2008
    Reputazione:
    10
    Bmw 320d X Drive Berlina
    Ricevuto forte e chiaro questa volta ( mi era venuto il dubbio che si chiamasse con due nomi differenti lo stesso collegamento ) ad aumentare la confusione il fatto che la macchina mi è stata consegnata dopo aver letto il tuo primo messaggio e le successive risposte e che il fatidico cavetto al momento della consegna era già nel bracciolo della macchina (a quel punto pensa la mia soddisfazione).
    Ma siccome c'è sempre un ma .... questo cavetto è un semplice Usb maschio/femmina....... pertanto hanno fatto le cose a metà. ](*,) Giusto? :-k

Condividi questa Pagina