con due bimbi piccoli...Sí...NO e PERCHÉ.....anticipo io che esteticamente divide parecchio e sarebbe meglio una X3 m40d come sfruttabilitá del bagagliaio ma a quel prezzo una X3 te la sogni. BMW X4 usata a Milano - Mi per € 30.970 Avrebbe anche le Adattive..non mi sembra male come allestimento a parte forse il total black, dei cerchi con un po' di contrasto sarebbero meglio.
Cosa offre di meglio, ma è una domanda la mia, rispetto alla tua attuale Serie 5, in modo da giustificarne non solo il cambio ma anche l'esborso economico?
Con questa ci parcheggi sul marciapiede davanti alla scuola e le altre mamme salgono piu' facilmente.
e dando dentro 530 e Mini?...cmq é vero che la X4 si guida meglio della X3? scrivono sia piú rigida di assetto e reattiva avendo la carreggiata posteriore piú larga o meccanicamente sono la stessa identica auto con vestiti diversi?
altrimenti eliminando 530 e Mini ci sarebbe questa, tanto inutile pensare al B58 che consumerebbe troppo con 2 ton di auto...meglio il B57: BMW 540 usata a Bolzano - Bz per € 38.800
con questa invece farei contento anche @tretrecinque...pochi km, rimappabile, full optional e con cerchi da 17 per non farsi notare: BMW X3 usata a Modena - MO per € 34.950
queste sono le uniche strade percorribili secondo me se vuoi liberarti di entrambe le auto e tenerne una sportiveggiante ma anche comoda all'occorrenza, secondo me non ha senso guardare i SUV perché poi rimarresti con la mano in bocca per la poca guidabilità
Se carichi sino alla cappelliera X3 ed X4 sono perfettamente uguali. Pensa che il total black è l'unica cosa che mi piace di questa auto. La seconda che hai detto ... Faresti contento te stesso per una serie di motivi: 1. Sei fuori dal superbollo e se rimappi fai 320 cv in scioltezza 2. Consumi come un 20d (e non sto scherzando). 3. Monti 4 cerchi originali 19" (che su quest'auto sono il giusto) ed hai confort e tenuta di strada come si deve. 4. Con questo chilomtraggio te ne stai tranquillo per diverso tempo e quando deciderai di rivenderla, perderai poco tempo e poco denaro. P.S.: quanto a me, sono già contento, ne ho una che ha meno km. e qualche cv in più
Si, è vero. Tarature di assetto e sterzo specifiche e differenze sulla carreggiata. E' diverso anche il punto di rollio e la seduta è più bassa di qualche mm.
Da quel che ho letto è come dici tu, ma forse perchè era una 20d, o forse perchè l'ho provata quando avevo già la X3M, ma questa differenza non l'ho avvertita, nemmeno minimamente.
azzz giá andata ??? bisogna che chiedi collaborazione con AutoScout e venditori ogni auto LINKI dura max 1 giorno !!!
si attendono tempi migliori..per ora questi 16k vanno nelle spese famigliari che fra tassi e inflazione é meglio allungare la coperta.
Credo questa opzione tu l’abbia già postata più volte assieme alle altre. Neanche il tempo è così variabile