Si, le ho guardate un pò tutte e alla fine ho fatto una selezione tra cui è uscita questa bianca come la maggiore candidata... Una domanda ragazzi! Ma le coupè di qualunque anno, hanno i vetri dietro che si aprono con quella specie di leva (non so spiegarmi meglio).... perchè qui vedo i pulsanti per vetri elettrici ma l'auto non dovrebbe averli dietro Quindi è stato cambiato il listello centrale... perchè? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=175772503
u mamma..guardando questa bianca e la tua ex nera direi che stavi molto meglio prima con la tua. A parte le palpebrine urende,le minigonne non sue,lo scarico non suo,la targa troppo recente,la griglia anteriore fatta da lui,il bianco che viene via in troppi punti e il tremendo pininfarina davanti al cambio...direi che i 130 mila km nn corrispondono allo stato di usura dell+auto.Un esempio:guarda i sedili,sono di pelle, fabiano li ha in pelle eppure a 180 mila i suoi sembrano nuovissimi rispetto a questi che dovrebbero averne molti meno.L´usura del pomello del cambio non corrisponde alla pelle nuova del volante ricoperto (si vede chiaramente che lo han ricoperto). Dico tutto ciö perche´ a 3000 euri non te la stanno proprio regalando sta dolcezza. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Infatti sono tutte cose che penso anche io... ma daltronde potrebbe essere anche uno che ci ha tenuto poco alla cura delle pelli, ho visto auto di 3-4 anni con la pelle combinata in quello stato... è da vedere di persona e valutare bene. Anche il prezzo è da trattare... compassi elettrici? che figata, se ha anche questi però devo dire che così completa di otional non la trovo più!
Secondo me ti conviene cercare ancora, quella bianca mi sembra troppo mal ridotta e il prezzo è troppo caro. Su autoscout ci sono annunci decisamente più allettanti, anche la prima E36 coupe da 1500€ è meglio:wink: Non avere fretta di comprare e soprattutto nn ti attaccare ad optional che nn sono indispensabili: i finestrini posteriori elettrici nn sono una gran cosa e l'OBC a 18 tasti puoi sempre montarlo successivamente:wink: Che ne dici di queste? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=182081099&asrc=fa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=179803641 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=179188237 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=181589869 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=177781509
Stupenda, certo deve piacere il colore (a me piace). Non è paciugata è unico proprietario, se sono i suoi i Km sono pochissimi. E' un'auto che può dare ancora tantissimo. :wink: Ti fai una gita a Macerata e se ti graba torni con il coupè
anche io propendo per la seconda! Anche la prima non è malaccio... anzi! e poi ha tutto il cruscotto blu, il tunnel blu, le porte blu!!! Lo voglio anch'io!!!!!!
azz neu...hai buon gusto. Son tutte belle quelle dei tuoi link. Io non vi devo leggere piu..mi state facendo voglia di accasare pure un e36 coupe...mannaggia
Sono tutte molto belle, ma finora brutte ne ho viste davvero poche /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La prima come interni sta quasi peggio di quella bianca che piace a me (ormai mi so fissato, ieri mi sono fermato ad ammirarla e dal vivo è ancora più bella!), della seconda sinceramente non mi piace il colore anche se ne ho vista una volta una tutta M e mi faceva impazzire lo stesso... ma secondo me gli interni verdi non si possono proprio vedere! La terza invece mi piace, tenuta bene e anche di un bellissimo colore, la quarta è quella che mi piace di più qua in mezzo ma è di un privato e sinceramente vorrei evitare di prenderla da privato, ho paura di una fregatura e l'ultima è molto bella ma è ancora più vecchia della mia 316... non so, nessuna mi colpisce particolarmente... quella che piace a me se riesco a farmela dare a 2500 compreso di passaggio appena mi arrivano i soldi dell'incidente gli cambio i paraurti (è lì che si sta staccando la vernice) mettendoli M, gli levo le minigonne e le metto M e gli do una bella rinfrescata alla vernice con un colore magari più brillante... poi viene fuori così: Ah, le palpebre sui fari li leverei il giorno stesso dell'acquisto!
sai cosa?...e´ che penso proprio che sia colpa del kit M che ce le fa piacere cosi tanto ste kezz di e36.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />. Ovvio che l´ultima bianca e´ stupenda (era mica un rendering fatto tempo fa?..la avevo gia vista sta foto)
Cerca anche altrove,autoscout ormai sta diventando una pattumiera,parlo per esperienza...es.la cabrio grigia che hai postato tu in prima pagina quando avevo chiamato io era in vendita a 3200eur...
Ragazzi, sono andato a vederla... sono rimasto sul vago come per dire "si mi piace ma posso farne a meno (bugia) ma quando mi ha detto "tieni le chiavi e la targa prova, fatti un giro" non ho saputo resistere... Allora, accenzione perfetta, non ha stentato per niente come ultimamente faceva un pò la mia... il motore si sente girare bene, almeno per quello che posso capirne io Parto e la frizione è lunghissima, non so se stavo male io col sedile o è proprio così, comunque buon segno, vuol dire che è buona! Prova su strada... la prima cosa chè ho fatto è stata accendere il clima e subito ha fatto l'aria fresca! funziona da Dio! Uno sguardo all'OBC che segna una cosa in tedesco (secondo me inserire data)... si può mettere in Italiano? dite di si vi prego! Dopo aver scaldato l'auto (non ci vuole molto, come anche nella 316) ho provato a fare qualche allungo... Un'altro mondo con il 1600 da 102cv! Sono andato a prendere la mia ragazza da casa (beh, doveva vederla) ah, quasi dimenticavo. I vetri elettrici vanno bene (anche il meccanismo che li fa scendere quando apri lo sportello) e dietro ha i compassi elettrici! Vista dal vivo è molto più bella che in foto, si, la pelle è consumata ma non sembra così male come in foto. Anche tutto quel rosso che vedevo in foto non mi da fastidio Allora mi ricordo di povare questo Allora, il motore è calato un pò di giri quando ho aperto, non si sente sbuffare aria tipo phon, ma qualche goccia di olio l'ha schizzata fuori (non molto, poco poco) ma poi sono andato dal meccanico ed ha detto che è normale che schizzi olio se ci sono gli alberi a camme che girano! Insomma, domani pomeriggio la riprendo e il venditore ha detto che la posso lasciare dal meccanico che può controllare tutto quello che vuole, la posso lasciare lì senza problemi L'auto mi fa impazzire, si sentono bene gli ammortizzatori, bracci e silent block (non si sentono rumori strani sullo sconnesso) a minimo la temperatura non supera i 90 e fa un bel soud dallo scarico, pieno come deve essere quello di un 1800 ma non sgradevole (io avevo sul 316 lo scarico tipo japan-style e faceva un bel rombo, ma questo si sente che è rombo di motore serio) . La chiave è stile quello e46 con i pulsanti della chiusura con telecomando, le plastiche stanno tenunte bene e anche la carrozzeria (apparte i paraurti) è in ottimo stato. In poche parole... MI PIACEEEEEEEEE
nulla da fare..sei innamorato. A sto punto e´ la tua macchina..se poi il conce ti da la garanzia....e´ fatta. Io resto della mia idea che costa un botto per la macchina che e´, ma leggendoti cosi innamorato spero solo che tu riesca ad averla prestissimo. Poi la coupe resta un mondo piu bella della 4 porte e del touring.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> I tergifari posticci anteriori si riescono a staccare? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh ma che cali di giri va benone! e se non esce aria (vabbe ovvio che qualche gocciolina esce) vuol dire che le fasce son buone e i km son sicuramente entro i 200k km, probabilmente quindi i km son i suoi per il resto son contento!
Grazie ragazzi, siete degli amici! Comunque cercherò di spuntare il più possibile sul prezzo (ora spero solo che il meccanico mi dia buone notizie domani) ma ormai sono innamorato e fissato... Questa volta niente tuning, tutto deve essere originale, le minigonne non mi dispiacciono ma quando potrò montare i para M dovranno essere M anche loro! Ho visto che il pannello anteriore sta con un pò di sigillante, ma avendo quest'auto posso capire che sono punti delicati e se lo era il mio della 5 porte immagino quello lungo della 3! Voglio tenerla più originale possibile perchè già così è stupenda. Non vedo l'ora di raccontarvi che l'ho presa, l'e46 che mi piaceva è passata in secondo piano ormai! Per quanto riguarda la garanzia ha detto che lui ha un piano di garanzia (qualche specie di assicurazione se ho capito bene) che costa 350 euro ma che lui non regala su prezzi così bassi e inoltre su auto così vecchie ha detto che il piano probabilmente non viene accettato. Ma ha anche detto che se l'auto dovesse avere vizi occulti o guasti nei primi periodi non si tirerebbe assolutamente indietro (e questo glielo farò mettere per iscritto)... che dite, provo a vedere se mi faccio mettere la garanzia a spese mie o lascio perdere?