Ciao a tutti, ho aspettato 2 mesi ma alla fine ne è valsa la pena! 320i coupè nel mio garage, non ci credo ancora DD Volevo inizialmente prenderne un 320d nuovo, avendo messo da parte qualcosina..però poi facendomi un giretto ho trovato quest'usato bmw garantito, con soli 20.000km..e ho pensato di risparmiare sul nuovo e prendere un bel benzina (che preferisco a priori), e utilizzare quello che non ho speso sulla benzina: arriverei ad un punto di pareggio tra 600.000km circa, quindi direi che ho fatto la scelta che più mi si adatta e ne son strafelice! Spero di trovare aiuto da parte vostra se dovessi mai (sperem di no) avere problemi con l'auto, o bisogno di consigli, ecc. da nuovo bmwista un salutone a tutti! Posterò presto le foto Tizy
orca vacca venire ai raduni sarà complicato /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il weekend sono quasi sempre via perchè faccio pattinaggio agonismo.. ma ci proverò lo stesso! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Stupenda la z4 tra parentesi
tra l'altro l'ho presa a casalecchio di reno! ahahah son sceso da Milano perchè ho telefonato in concessionaria alla Vanti spa e mi hanno detto di venire a visionare, così in mattinata avevo gia concluso l'affare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />