ancora, N O N...S E R V E.... L A.... M A L A FE D E..........vabbe' ok. buon upgrade........ - - - - - aggiornamento post - - - - - infatti......
Nbt su F10 Alcune puntualizzazioni 1) se montato di serie nbt o cic non si può comandare da cellulare per Bmw online... Io ho finito il primo anno gratis dei servizi online e volevo fare così ma lo stesso [MENTION=434]smercki[/MENTION] mi ha detto che non si riesce... Bisogna modificare parametri e mettere telaio di altra vettura per farlo andare.... 2) il 98% dei pezzi in vendita sono rubati questo è ovvio, ma non credo che una fattura possa cambiare la provenienza.... E scusatemi ma non posso credere che ci siano pezzi smontati da auto incidentate o "test Bmw" Queste sono favole da bambini.... Le auto Bmw incidentate da demolitori le avete mai viste con vendita di cic o nbt??? Inviato da IPhone 6S Plus Pacca
Nbt su F10 Se mi dici che 9 nbt su 10 sono rubati ci puo' stare e ti do pienamente ragione amche perche' purtroppo ripeto ne sono stato vittima anche io. Ma se fai di tutta un'erba un fascio non sono d'accordo.... Le test car esistono e come.... Come esistono anche nbt di vetture incidentate o nbt riparati di giro , certo in minima parte e abbastanza costosi ma ci sono. Tanto per dimostrarti che le test car esistono , guarda qui di seguito alla fine dell'elenco optional della vettura ... Optional 910....prova a tradurlo ... Anzi te lo traduco io "development veh w/o handover inspection" che tradotto im italiano e ' : veicolo di sviluppo senza controllo di ispezione. Questo e' un chiaro esempio. ------edit------ Per avere internet e portale online da hotspot tethering va si cambiato il telaio della parte telematica ... Ma non hai cambiato gli fsc veri e propri.... Poi una volta fatto aggiorna servizi puoi tranquillamente rimettere il telaio di origine , ovvio che non devi piu' aggiornare i servizi col tuo telaio altrimenti te li mangi P.S. Se ho dato info errate porgo umilmente le mie scuse e prego i più esperti [MENTION=22878]bmwmsport[/MENTION] e [MENTION=434]smercki[/MENTION] di correggermi.
tutto super esatto come al solito [MENTION=5865]massimo72[/MENTION]... di navigatori puliti ce ne sono in commercio, solo che costano 3-4 volte quelli che trovare su ebay o che vi fate montare in giro a due soldi... siete in tanti a menarla con la storia sono tutti rubati... perchè guardate solo quelli economici provenienti da paesi già di per sè poco affidabili. comprateli in germania o francia, da venditori che vi forniscono anche il telaio originale.... ( non li trovate? perchè non stanno su ebay a subire la concorrenza ) ma non meravigliatevi se vi chiedono 1500 euro in un cic e 2000 in un nbt. in tanti mi chiedete preventivi, ma alla fine optare per la soluzione lituana...fai da te... perchè più economica. senza preoccuparvi da dove proviene la merce. per quanto riguarda internet, o bmw live su nbt, è semplicissimo, come spiegato da massimo, si cambia vin si aggiorna e si rimette il vin...
ogni centralina che può essere programmata, tiene in memoria suoi codici cronologici.. esempio.. il telaio originale, se questa viene flashata con vin diverso, risulterà il nuovo,.. ma in memoria mantiene anche quello precedente... cosi come CIC e NBT, che oggi risulta semplice cambiare telaio e pacchetti fsc, ma all' interno mantengono comunque una propria cronologia. solo che .. chi si mette a cercare nei vari software delle centraline?... credo nessuno.
Cosa vuoi insinuare con questa maldestra puntualizzazione. Che sono scientemente in mala fede? Proprio non riesci a smettere di fare polemica sterile e puerile. E non scrivere in maiuscolo che con me non attacca.. Inviato da Samsung S5 via Tapatalk
Nbt su F10 Quasi mi dispiace di aver scatenato questo putiferio con il mio commento ma d'altra parte sono anche contento per la discussione che ne è nata e quoto Fabio che ha avuto l'onestà di dire come stanno le cose pur avendo l'interesse professionale di dire esattamente il contrario. Tutto il resto sono chiacchiere, la certezza dell'impunibilità non condona i reati, li occulta... Ed il discorso è ovviamente generico e non rivolto all'utente giurista vagamente tendente all'irascibilità che sicuramente comprerà un nbt di provenienza certa. - perché ci sono anche quelli sul mercato, anche se mi dicono essere pochi... :-) - Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nbt su F10 ma io ricordo di aver navigato in internet e non avevo nessun abbonamemto, navigava credo tramite cell... smerki lo sa sicuro io non ricordo benissimo l ho tenuto solo un paio di settimane un anno fa... Marco
Nbt su F10 Ragazzi tanto per rimanere nel discorso, non ci crederete..ho messo appena adesso in vendita il cic e mi ha chiamato uno che lo vuole perche a lui lo hanno rubato!! Incredibile ahahah Inviato da iPhone 6s Plus
Nbt su F10 Sotto la fattura annota che e' un documento originale altrimenti chi lo compra sara' passibile di arresto per mala fede accertata e non presunta perche' non ha controllato l'origine del bene.. Seguira' sequestro dell'auto con smontaggio coatto pezzo per pezzo (mai sia trovano degli mp3 scaricati abusivamente) potrebbe seguire sodomizzazione random da parte dei cc con segnalazione alla siae e blocco a tempo indeterminato dell'adsl per download illegale. Gia' che ci siamo, segnalazione alla procura della repubblica con blocco del conto corrente e sequestro dell'abitazione (ricovero dell'auto, in questo caso corpo del reato) Inviato da Samsung S5 via Tapatalk
Hai dimenticato la multa per non aver pagato il canone RAI perché in casa, nonostante l'assenza della tv, gli è stato trovato un monitor "atto a ricevere le trasmissioni radiotelevisive". A questo aggiungi che la tettoia davanti al garage di tipo amovibile è abusiva e che chi l'ha costruita è stato pagato in nero... e tutto questo solo perché ha acquistato il CIC da privato
Vedi quanti rischi si corrono in un colpo solo. Poi al telegiornale annunciano che una intera famiglia (padre, madre e figlia) produce e spaccia droga (non navigatori) e nonostante la flagranza di reato, processo per direttissima, sono gia' agli arresti domiciliari nella medesima casa luogo del reato!! Inviato da Samsung S5 via Tapatalk
Sotto la fattura annota che e' un documento originale altrimenti chi lo compra sara' passibile di arresto per mala fede accertata e non presunta perche' non ha controllato l'origine del bene.. Seguira' sequestro dell'auto con smontaggio coatto pezzo per pezzo (mai sia trovano degli mp3 scaricati abusivamente) potrebbe seguire sodomizzazione random da parte dei cc con segnalazione alla siae e blocco a tempo indeterminato dell'adsl per download illegale. Gia' che ci siamo, segnalazione alla procura della repubblica con blocco del conto corrente e sequestro dell'abitazione (ricovero dell'auto, in questo caso corpo del reato) ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ Hai dimenticato la multa per non aver pagato il canone RAI perché in casa, nonostante l'assenza della tv, gli è stato trovato un monitor "atto a ricevere le trasmissioni radiotelevisive". A questo aggiungi che la tettoia davanti al garage di tipo amovibile è abusiva e che chi l'ha costruita è stato pagato in nero... e tutto questo solo perché ha acquistato il CIC da privato