ehehe il popolo dei tuning lover si comincia a far sentire.. Di strada ne faccio un po' ora.. ho la ragazza a Como e io abito in toscana... Pero'con l'affare n.1 non sarebbe piu' un grosso problema.. per nulla.. Per chi parla di 360 modena.. non posso girare con una maccihna cosi'.. ne con un porsche.. devo mantenere una "facciata" diversa per esigenze personali.. Per quello mi piaceva la Hartge.. perche' nessuno sa quello che c'e' fino a quando non la accendi.. e anche dopo.. quasi nessuno capisce.. Ma io si!! Poi se si riesce ad averla con una livrea.. modesta.. allora si!
Sonic ma dai via la tua bestiolina??..fra l'M5 e la serie 3 H50 V10..prendi la seconda a occhi chiusi..vuoi mettere la soddisfazione ad avere un'auto quasi unica in italia..unico "Difetto" sulla hartge ci sarà ben moco da modificare ...i suoi 550 cv dovrebbero bastarti o no? .....
la mia deve essere la mia.. nel senso.. se ce n'e' un'altra uguale cambio i tappini delle gomme.. ma la mia deve essere unica!!!
se fai parecchia strada allora fatti bene i conti xkè la hartge credo abbia consumi da petroliera....
Se non ti interessa il futuro prendi quella della hartge e non pensarci più. PS: Il 360Modena è troppo appariscente!!! anche se va meno della Turbo
Infatti! Io ho visto anche 997 turbo a un prezzo molto abbordabile.. e mi piacciono una cifra (ne ho provata una da 550 cv e ti dico che leva il fiato) ed esteticamente e' bellissima.. ma per il lavoro e altri impegni che ho non ci posso girare con una macchina cosi'.... e non sono uno di quelli che si compra l'auto per girarci il sabato e la domenica e in settimana lavora con la Marea weekend..
Se dovessi scegliere io, senza dubbio la M5.Proprio senza dubbio. Però io non ho tutte queste velleità velocistiche!
Sonic non per farti i conti in tasca, ma lo sai vero che la E92 V10 costa 160000 (centosessantamila) euro? IMHO, spendi trecento milioni ed hai sempre una serie 3! A quel punto o "risparmi" e prendi una 5 oppure per quella cifra c'è un mondo di scelta!
mah.. comunque ci sono voci contrastanti sul prezzo.. e io ho scritto per avere un preventivo.. ma non rispondono..
Quanto 160mila ??????????????????????????????????????????? Lassa perdere allora, solo un folle spenderebbe quella cifra per un'auto che ufficialmente risulta una semplice serie3 e poi a rivenderla non sarà mica facile. A sto punto prendi un 997Turbo!