Buongiorno a tutti, vorrei un Vs aiuto circa il quadratino destro del mio navi/pro; mi vengono sempre le freccie della navigazione quando io vorrei sempre il comp. di bordo. Come mai? Che devo fare per non visualizzare più (tranne che per mia scelta) le freccie della navigazione? Grazie a chi mi risponderà e a chi mi ha letto. Ciao*
Sposta verso destra la manopola ed accedi alle opzioni della parte destra, dove scegli cosa visualizzare. Comunque in marcia con le indicazioni stradali, prima delle svolte appaiono le frecce indicatorie (ma solo in prossimita' delle svolte). Io normalmente ci tengo le indicazioni dell'iPod quando ho quello, oppure il computer di viaggio.
Si anche a me succede così, ma stando in città, le freccie ci sono quasi sempre; non c'è un modo per non farle apparire mai? Grazie
Bella la descrizione dello Splitscreen, se la vede uno degli ingegneri BMW che lo ha realizzato si spara :wink:
Hai perfettamente ragione e mi scuso con gli ingegneri della BMW e con i clienti puristi, ma credi che gli stessi ingegneri non debbano scusarsi con noi per qualche cosa che hanno "combinato" nelle ns vetture? Ciao
Ehi, guarda che il mio intervento era solo per ridere, altro che purista BMW, se poi dobbiamo essere sempre seri ..ok. P.S.: comunque per non fare apparire le frecce di navigazione basta che non avvii l'autopilota. Se invece è avviato salteranno fuori ad ogni svolta consigliata, a meno che, sullo schermo principale, non sia visualizzata la mappa, allora vanna a nanna e non ne vedi.
Ciao, ho capito che stavi scherzando e ti ringrazio per il consiglio, è una cosa alla quale non avevo pensato (non attivare l'autopilota). A presto
Ma hai il navigatore costantemente acceso, e lo imposti per andare in ogni luogo in cui ti sposti...anche in città??? Perchè se non lo attivi, le freccette non compaiono!!