GRAZIE!!! Lo so che si può settare "CAMION" lo facciamo sempre.. ma i paesini cambiano divieti ogni mese.. è impossibile stargli dietro se non modificando manualmente Inoltre non si può sbagliare.. i camion son lunghi.. spesso se si sbaglia strada girarsi e tornar indietro è una tragedia.. puoi far decine di KM per trovare uno spiazzo adatto ed inoltre... ogni 3KM si ciucciano un litro di prezioso GASOLIO
Si, questi sono i DVD/CD che potrei acquistare come aggiuntivi. L'europa non c'è in quanto è già in dotazione, è precaricata sui 2GB del 660. Dunque è già pagata. Solo che per il mio uso sarebbe + comodo averla anche sul formato standard DVD. Il viz è vedere se come fanno in USA.. mi fanno avere il DVD ed a quanti €€
Anzi.. a pensarci bene.. il DVD potrei anche scaricarlo con il mulo , sarebbe interessante sapere se dentro la confezione ci sono i soliti codici su carta gialla.. per registrare l'apparato sul mapsource.
ora ho capito! scusa ma se prendi 1 nuvi 310????? ha l'italia piu'in dotazione il cd europa da installare xo' a te serve l'italia
riprendo questa discussione per non aprirne un altra. voglio acquistare un navigatore satellitare, potete consigliarmene uno buono??? grazie!!!