Urca visto che li vendi approfitto per farti una domanda Io uso quotidianamente i vecchi 2610, ho tutte le rotte per raggiungere i clienti memorizzate sul PC tramite il programma mapsource in dotazione. Le rotte non son quelle che propone il navigatore ma son state man mano ottimizzate in base ai divieti per i camion ed ai commenti/logs rilevati sul campo dagli autisti :wink: Dunque mi basta passare le rotte interessate sul 2610 ed anche un pivellino arriva a destinazione.. è evidente che il 660T è un' altro pianeta rispetto al 2610, più piccolo miglior schermo, BT,batteria,portabilità etc.. Ed oltretutto senza arrivare a cifre tipo il 7500.. (1600€) Ma mi chiedo: sarà possibile sbatterci su le mie route personalizzate? Viene riconosciuto dal mapsource ? Sul sito garmin riguardo alle mappe dicono: precaricata; da DVD/CD MapSource opzionale, usando il PC come si fa avere sto DVD opzionale? Si paga? PS. A quanto leggo in giro, in america sui Nuvi la garmin spedisce gratuitamente il DVD, basta far richiesta. In italia non si sa niente, ho già contattato la sinergy ma sono ancora in attesa di risposta Forse perchè il DVD City navigator NT 9 Europe non esiste ancora?
diciamo che 5 ore ce le fai...poi alle brutte attacchi il carica direttamente alla basetta di supporto...:wink:
Ma i TomTom sembrano televisori a tubo catodico!!! Li guardavo oggi da TRONY... sono proprio brutti!!!
comunque per farvi un po' di idee andate su poigps.com;trovate tutto ma davvero tutto...io da li' ho strapersonalizzato il mio tomtom...pensate che i accensione e spegnimento compare la foto della mia bm con tanto di logo....
cmq sul nuvi sulle opzioni puoi mettere che mezzo usi(macchina camion moto)e lui si regola di conseguenza x divieti ponti etc
Io sono abituato a pianificare le rotte sul PC. Dove su un monitor bello grande riesco a veder dettagliatamente dove il GPS mi fa andare. Se la sua rotta si sovrappone a divieti a strade troppo incasinate etc.. intervengo e la cambio in pochi clic. Il tutto usando il programma che garmin ha sempre dato in dotazione: MAPSOURCE. Visto che sul 660T non lo da ma è opzionale (come su tutti i modelli con mappe precaricate) mi chiedevo come fare ad averlo. E se era poi possibile usare le mie rotte che ho memorizzato in formato mapsource. :wink: