Buonasera a tutti, dopo la mia ultima impresa..(montaggio del 16:9 su bmw 320d) mi accingo a montare il tutto su una cabrio...a quanto pare è tutto simile tranne ciò che và nel cofano, o meglio ho recuperato il pannello laterale e la vaschetta...ora mi servono le staffe che prenderò in bmw...il mio problema è capire dove và montato il modulo tv...qualcuno ha avuto già esperienze in merito? grazie a tutti x la partecipazione al post.
premesso che nn sò come aiutarti, l'unica cosa che posso dirti è di non mettere l'antenna tv dove mamma bmw la predispone: nn si vede un canale con la grazia!!!!!
Il modulo tv va in fondo al baule sulla sinistra e serve un supporto apposito e l'apposita moquette, se hai pure intenzione di montare il bluetooth va sopra al modulo tv con un'apposito telaietto. Se ti serve il supporto del modulo tv ne ho uno nuovo in piu che ho preso per errore, quindi è ben accetta qualsiasi poroposta. Per altre info chiedi pure, per l'antenna se usi la sua originale la metti nel paraurti posteriore (per forza sulla cabrio) e si vede benissimo, ma usa l'originale
grazie sandyngam, avresti mica qualche foto, giusto per avere un idea...ma poi si vede il modulo tv oppure c'è una moquete che si mette sopra...poi avrei bisogno anche del supporto x il bit2 e x il caricatore, radio ecc ecc.... x le antenne ho quelle della serie 7..che sono molto piccole e le puoi imboscare dove vuoi....
Io l'antenna telefono non l'ho montata in quanto uso il bluetooth, pero credo vada (nei cabrio) sempre nel paraurti oppure esiste un modello di antenna da baule che ha tutte e due le funzioni.
le foto non le ho ti posso aiutare passo passo in qanto ho montato la centralina ulf e devi agire sulla posizione del modulo se vuoi ti do il mio num in pvt ci sentiamo e ti spiego tutto oppure passo passo via forum
smercki caro...ora ti sei messo a vendere anche le guide...inizialmente cercavamo soluzioni senza oneri...cmq grazie
La guida di smercki è ottima e l'ho comprata pure io da lui insieme a quella per installare il bluetooth, se hai un po di dimestichezza con quella vai alla grande e non sbagli a prendere i pezzi.