...dopo il volante disassato di alcuni, ho notato che lo schermo del navi è asemblato storto (o la modanatura lato passeggero è storta, non ho pensato a verificare con una livella. Spero si veda nelle foto, ho usato un biglietto del parcheggio: a sinistra entra a malapena, a destra entra comodo se ripiegato 3 volte Ah, la qualità degli assemblaggi delle tedesche. MAI PIU'. Cmq tagliando tra 2000km, lo aggiungo alla lista, e cioè: - frizione che cigola quando molo il pedale (lo sento in box dopo spenta) - sbrinamento retrovisori esterni: o è guasto, o se lo sono cordato - grattugia in sterzata sinistra - sgnek sgneck a sinistra (il capofficina sa già come risolvera, questa, a suo dire) - paratie frontali che secondo me restano semiaperte anche se dovrebbero chiudere del tutto
Questa mi mancava...controllero' certo che questi forum son molto utili ma a volte fanno emergere "caratteristiche" che per conto mio non avrei mai riscontrato!!! Per le paratie anteriori avevo letto un post che a spegnimento auto si chiudevano di botto facendo un rumoraccio!!! problema riscontrato sulla mia e risolto lubrificando con olio secco sulle guide!!! Prova a lubrificare che lo sporco ne rallenta/blocca il normale funzinamento.
Si, anche le mie sbattevano all'inizio. Ora forse si sono incastrate del tutto... cmq ieri mi è uscita la figurina dell'auto con l'alone giallo, cioè tagliando tra 2000km, faccio fare a loro...
Controllato zona monitor e tutto apposto!!! La tua sembra quasi che sulla destra non sia stato avvitato fino in fondo il pezzo...strano aver tutta sta aria. Io andrei a farla vedere e sistemare.