Bravo ste! era proprio Smercki che non mi veniva in mente sabato. Oltre tutto è a REggio, quindi non lontanissimo da Umbe!
io cmq sono contrario allo sblocco.. già il navigatore distrae così com'è figuriamoci con un dvd sopra..
Diciamo che se lo schermo si oscurasse a 30km/h non ci sarebbe bisogno dello sblocco.. Ma i 5km/h originali sono un po' pochi.. Comunque bisogna usare la testa..
A me il conce mi ha detto che la presa usb nel cassettino serve solo all'officina x installare gli aggiornamenti software e non x ascoltare o trasferire, come mi sembra si possa fare, la musica all' hard disc! Installare in un secondo momento la presa usb, il bluetooth e il voice control non me l'hanno consigliato ne' x i costi, ne' x l'utilita'... Inoltre la mia officina di fiducia della zona da pochi giorni e' in pieno marasma a causa di cambiamenti aziendali di personale e sono un po' nel dubbio.
Glielo diro'...:wink: Tra l'altro ho inserito la penna usb, che era in dotazione insieme alla guida alberghi 2009 e il modellino, nel cassetto porta oggetti e quando il display mi dice di importare cio' che ho caricato, mi segnala: nessun dispositivo inserito. Sara' mica difettosa l'usb della bmw? Mi trovo fuori casa e la mia penna usb non e' con me. Quando rientrero' faro' la prova. Voi avete provato con quella della bmw? Funziona? Ciao e grazie.
con quella bmw non ho provato ma è una ciofeca.. se la metti nel pc parte il filmato della x1..e non puoi manco formattarla.. ha una partizione per il video con l'autorun
Grazie! Quando avrai tempo se puoi metti anche solo una canzone in quella penna e poi mi dici..:wink:
Scusate se ritorno sulla discussione... Il problema della chiavetta usb in dotazione si è presentato anche a me: persino uno dei computer di casa si rifiuta di leggerla!! Io ho fatto la prova di caricarci sopra degli mp3 e provare a trasferirli tramite la presa nel cassettino (UTILISSIMA!!! - grazie della info raga!) ma non la legge!! Quasi quasi volevo passare dal concessionario per farmela cambiare...
La devi prima formattare, solo che la parte che 'simula' un cd rom è a sola lettura e la perdi. Recuperi circa 1,7 GB, meglio che niente Ho provato in diversi modi a cercare di togliere il flag di sola lettura ma non ci sono riuscito. Ho cercato anche su google ma nessuno pare sia riuscito Anch'io comunque uso un DVD masterizzato oppure un lettore MP3 con un jack collegato all'aux in. 300 euro per una presa usb col cavolo che glieli dò a bmw !