:wink::wink::wink::wink::wink: quote=gioh;4077787]Certo :wink: Ognuno sceglie in base alle proprie esigenze ciò che ritiene più opportuno :wink: Lo dicevo solo perchè l'utente che ha aperto la discussione sembrava indeciso e allora gli abbbiamo illustrato i pro e contro della scelta di mettere o meno il nav e l'interfaccia. Poi la scelta su cosa mettere spetta a lui. :wink:
vero con la presa usb ci vuole la radio professional.. sinceramente non conosco le differenza mi sembra che con la professional vedi anche i nomi dei brani (almeno credo) sei sicuro che il pacchetto cool elegance sia incompatibile con la futura?? mi sembra strano sicuramente gli interni in pelle colore oister puoi averli solo con il pacchetto altrimenti devi optare per il beige. sui sedili sportivi è una questione molto personale... se sei corsaiolo sicuramente ti aiutano a trattenere meglio il corpo.. io personalmente dopo 2 serie 1 con i sedili sportivi ho scelto l'X1 con quelli normali perchè ho notato che nei lunghi viaggi autostradali alla lunga sono un pò scomodi soprattutto perchè stringono le gambe (ho il sedere grosso) però dai il cappello no ti prego
ORDINATA !!! con Nav Pro + USB + Voice Control + Bluetooh. Se a qualcuno piace la tecnologia come al sottoscritto non può fare a meno di questi gingilli. Ora l'aspetto contando i giorni ! ciao
allora cercherò di fare in modo da prendere il cool con i sedili normali, ma non so se sarà possibile cappello a cilindro però!!
Concordo! E' uno sfizio costoso ma ti assicuro che ne vale la pena. Io ho anche aggiunto lo snap-in per iphone. Bellissimo e comodissimo
...ehm grazie grazie mi fate arrossire ...rep+ appena posso :wink: ..se cliccate sulla foto...ci sono tutte le altre
Ho bisogno di un po di chiarezza: ho il navi professional e ho messo anche l'usb... Premetto che non sono un fanatico di musica, ascolto più che altro la radio, ho messo usb solo per la comodità di inserire la chiavetta con un bel po di canzoni, magari quando affronto un viaggio mi può andar bene.. Non sapevo ma mi sembra di aver capito che l' usb si trova anche nel vano portaoggetti (?), dico bene? in questo caso come si scelgono le canzoni contenute nella chiavetta?
Grazie delle info!!!! Allora tramite usb posso caricarmi una playlist di 12 gb sull'hd e poi scorrere le varie cartelle dal display, giusto? Il pacchetto che comprende l'usb cosa altro prevede? Sto meditando di togliere usb per telecamera post Grazie infinite a tutti
L'usb anteriore serve per collegarci un dispositivo (tipo ipod) e farlo suonare senza doverlo scaricare sull'HD, e per comandarlo da display. Ti consiglio, dato che cmq la presa AUX-IN è di serie, di togliere la presa frontale: in questo modo risparmi e cmq puoi collegare l'ipod: la differenza è che poi comandi tutto dall'ipod e non dal display. Ma secondo me vale il risparmio di €€€€. E poi fra radio, cd mp3, 12,5Gb di memoria del navi professional e la presa AUX-IN penso che di musica ce ne sia anche abbastanza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> PS: la presa aux-in è quella jack: ti serve il cavo maschio maschio (come quello delle cuffie dell'ipod, solo che dalla parte della cuffie deve esserci un altro jack) che costa un paio di euro in qualsiasi negozio di elettronica.
Unico neo è che se andrai ad utilizzare un iphone come telefono e come lettore di musica, non mettendo l'usb non potrai ovviamente mettere lo snap-in e utilizzare il telefono in viva voce e ascoltare la musica senza apposito cavetto!
ma nessuno di voi ha provato a mettere gli mp3 su un dvd? e vedere se li legge? sono minimo 3 mesi che ho chiesto sta cosa.. sfaticati