Ciao a tutti, volevo ringraziare e complimentarmi con Smercki che mi ha installato il Navi Pro in post montaggio con voice control in 3 ore e 20 min! Lavoro perfetto senza sbavature very Pro..fessional! Tutto funziona alla grande ed ora la mia X è ancor di più uno spettacolo! La discussione aperta a tutti quelli che hanno risolto problemi di elettronica grazie ad altri utenti del forum. C.
Ciao.... scusa il disturbo sei riuscito a montare il navi post vendita? Anch'io sarei interssato a fare il lavoro?? Costo???
Sì, ho installato il navigatore post-vendita e funziona come se fosse originale. Contatta l'utente Smercki per disponibilità, info e costi. Vedi il link della discussione. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=134574
Giuro che poi non ti stesso più??? Come hai fatto metterti in contatto?? Lui di dov'é??Spedisce il materiale?? Grazie ancora
Se vai nella discussione di cui ho messo il link e leggi, nella sua firma e nell avatar c'è scritto tutto. Vai, vai che se ne ha ancora uno viene un bel lavoro.... Se vuoi lo puoi fare anche in concessionaria ma ti sparano certi prezzi che ti scoraggiano . ciao.
Ok...andrò sul link!! Poi quando hai voglia posa qulche foto per vedere com'è venuto il lavoro. Ciao e grazie
Ciao Luca, ti ho inviato pm con i dettagli, io sono di reggio emilia ad installazione ultimata è come se l'auto fosse uscita dalla fabbrica con tale accessorio, non trovi differenza con un'altra in cui è stato pagato + di 3500 euro per avere tale accessorio all'origine. Il monitor prende il posto del cassettino portaoggetti in cima alla plancia e si apre e chiude automaticamente (è motorizzato) all'accensione e spegnimento dell'auto, poi ci sono un paio di pulsanti per decidere di lasciarlo sempre chiuso o farlo azionare in automatico.