ciao ragazzi,non so se ho postato nella giusta sezione se così non fosse chiedo gentilmente ai mod di spostare la discussione nella sezione giusta. Mi sapete consigliere un buon navigatore satellitare che abbia la modalità auto e pedonale,l'avviso per gli autovelox e l'ingresso per una sim per caricare le mappe aggiornate e se non chiedo troppo una visuale 3d(basta che non è volo d'uccello)ah dimenticavo vorrei spendere una cifra compresa fra i 100€ e 200€ che mi sapete dire ... ??? grazie P.S. mi hanno consigliato alcuni amici come marche Garbin e TomTom
Se devi prenderlo ti consiglio o garmin o tom tom, personalmente ho sempre usato tom tom però alla fine dipende da quanto è aggiornata la mappa, tipo il mio è del 2008 ma sul passante di mestre si perde
Guarda se puoi TomTom XL IQ Routes. Io ho appena acquistato un TT630 e va alla grande. Amici hanno Garmin ma non sono soddisfatti.... Io ho sempre usato TomTom e mi trovo davvero bene
infatti le versioni IQ hanno una maggiore velocità di calcolo... prendi TOM TOM con IQ... e vedrai che la resa ne vale la spesa
ciao ragazzi a dire il vero io ero più propenso ad acquistare un garbin per via del fatto che hanno un ingresso per la memoria SD che permette di caricare le mappe che si vuole voi di altro che mi sapete dire,esprimete la vostra opinione perchè pomergio devo andare a comprarlo P.S. cmq grazie fino ad ora per le risposte che avete dato
Sisi infatti. I TomTom anche hanno una scheda di memoria SD. Aggiungo che i Garmin hanno le mappe Navteq i TT invece Teleatlas. Quest'ultima risulta più dettagliata e grazie al Servizio MapShare è sempre aggiornata. I TT inoltre ti offrono il servizio "Garanzia mappe recenti", cioè nel caso in cui a 30 giorni dalla data d'acquisto uscisse una nuova mappa, la puoi scaricare gratuitamente. Infatti ieri ho appunto scaricato l'ultima versione della mappa preinstallata di serie, gratis.
ciao ragazzi vi volevo dire che poi ieri mi sono lasciato convincere e ho acquistato un TomTom XL 30 (mi pare),con la scheda memoria interna collegabile al pc tramite usb per aggiornare le mappe gratuitamente,segnala anche gli autovelox(naturalmente quelli dichiarati),rcieve gli info per il traffico,schermo da 4,3" e poi ha un altro paio di cosette oltre alle cose fondamentali che hanno tutti. L'ho acquistato sui 140 €. Da quel poco che ho visto mi sembra un prodotto abbastanza valido in relazione anche all'uso che ne devo fare. Cmq grazie a tutti per le vostre risposte:wink: ciao ciao !!!!
Congratulazioni. Comunque per i PDI il miglior sito è www.poigps.com , li troverai un programma espressamente dedicato per i TT.
ragazzi non ho la macchina fotografica a portata di mano cmq è questa : http://www.tomtom.com/products/product.php?ID=877&Category=0&Lid=7 ciao
Bisogna vedere se usa gli OV2 per la segnalazione... perchè se è così ci sono poche speranze. La TomTom utilizza quel sito (oltretutto gratuito) per appropriarsi di PDI di quel sito e rendere a pagamento quello che prendono da lì. Senza entrare in cause legali, hanno eliminato tutti gli OV2 e quindi nessun aggiornamento "facile" per i PDI di tomtom... devono faticare gli svedesi stessi a farsi i PDI
ragazzi,scusate la mia inesperienza,ma per trasferire un PDI su TomTom devo convertire il file con il programma " poigp go" nel formato "OV2" e poi trasferisco il file convertito sul navi tramite "TomTom HOME " cliccando su >"aggiungi autovelox etc..." si fa così ??? grazie ciao !!
Nono. Allora installi il programma PoiGPS Go, colleghi il TT e te lo rileva. Quindi segui questa guida che potrà essere molto utile http://wiki.poigps.com/doku.php?id=software:windows:per_gestire_pdi:poigpsgo. NBz questo è un programma espressamente dedicato per i TT, quindi è semplicissimo. Già sperimentato