Ho un' X5 del 2008, vorrei sapere se anche a voi il navigatore impazzisce vedendo continui ingorghi autostradali suggerendo improbabili deviazioni, quando poi in realtà arrivando sul luogo del presunto ingorgo non vi è l'ombra di una benchè minima presunta coda. Col nuovo navi/i dirive2/nuovo software...ad esempio quello della nuova serie5 che voi sappiate hanno risolto questo problema?
Stesso anno della tua, solo occasionalmente il navi segnala ingorghi inesistenti. Penso più ad u ritardo satellitare che altro. Strano il tuo caso. Direi di farla controllare. Ma ti ha sempre fatto così?
Ci prende una volta su 4 per cui alla fine non mi fido piu' e la volta che l'ingorgo ci sarà veramente mi faro' la coda /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Principalmente dipende dal servizio TMC, trasmesso via radio FM, che funziona come funzionano le cose in ITALIA , l'aggiornamento infatti avviene ad intervalli troppo blandi per essere veramente d'aiuto.
Puo' essere una spiegazione, grazie. Comunque oggi sulla MI-BO era veramente sfiancante ogni 5 min mi segnalava qualche ingorgo tanto che non potevo ascoltarmi il mio CD in santa pace, ho dovuto togliere il NAVI che di solito tengo perchè con le sue informazioni mi fa compagnia e mi da un maggior senso di orientamento dicendomi quanto manca alla meta e quando ci arriverò all'incirca.
Il mio fa esattamente lo stesso, in assenza di info aggiornate ti ripete fino allo sfinimento che ti stai avvicinando al (presunto) ingorgo, quando magari è stato risolto da ore...
Provate ad escludere "navigazione dinamica" praticamente non tiene conto delle informazioni TMC . Io ho messo sù l'aggiornamento 2010 ma praticamente non avendo i POI (non c'entrano più) alla fine uso il mio caro amico TOMTOM che non mi ha mai tradito anche al di là dell'oceano. Lui sì che le sà le cose....