Ciao ragazzi apro questa discussione perchè non sono riuscito a trovare nulla di simile ... Il mio problema è questo: Quando inserisco la Chiave USB e importo gli MP3 nel Navi professional, fa una selezione e tipo la chiama "USB 1"... La successiva importazione la chiama tipo "USB 2" e così via... Se volessi che tutte le selezioni compaiono in un unica selezione... intendo da tutte le selezioni "USB 1, USB 2, USB 3 ..." volessi un unica selezione che raggruppasse tutte le importazioni effettuate??? come devo fare??? Ho provato a fare "rinomina", tutte con lo stesso nome, ma non cambia nulla! c'è qualcuno che mi può aiutare??? GRAZIE
L'unico modo che hai è il più stupido ma il più efficace : - inserisci una USB vuota, - vai sul navi in ogni cartella USB1-2-3-.... e scegli "fai copia di back up" (mi par si chiami così la voce) - una volta fatto il back up di tutte le cartelle, le cancelli e riscarichi tutti gli MP3, che adesso dovrebbero trovarsi in una cartella sola (perchè li prendi tutti assieme al primo colpo). nstgy
Grazie è un idea... ma mi pare che c'era anche un altro modo... cmq penso che così dovrebbe funzionare! p.s. l'unico problema è che si ri-presenta ogni volta che faccio nuovi caricamenti
eh purtroppo pare proprio di si.... puoi dare un nome diverso alle compilation che salvi su HD (in modo che non vengano fuori USB-1-2 CD-1-2 ecc) ma non puoi salvare gli mp3 in una già esistente.... questo è un grosso limite, corri il rischio di trovarti doppioni di musica a raffica. Se comunque c'è un altro metodo, beh allora sono interessato anche io a saperlo e mi accodo!! nstgy