Navigatore, mp3 in un unica selezione | BMWpassion forum e blog

Navigatore, mp3 in un unica selezione

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Frankbmwdj, 3 Maggio 2010.

1. Frankbmwdj

Frankbmwdj Kartista

144
    2
    23 Gennaio 2010
    Reputazione:
    34
    Bmw Z4 2.3i(E89),Speed MY2011
    Ciao ragazzi apro questa discussione perchè non sono riuscito a trovare nulla di simile ... :-k

Il mio problema è questo:

Quando inserisco la Chiave USB e importo gli MP3 nel Navi professional, fa una selezione e tipo la chiama "USB 1"... La successiva importazione la chiama tipo "USB 2" e così via...

Se volessi che tutte le selezioni compaiono in un unica selezione... intendo da tutte le selezioni "USB 1, USB 2, USB 3 ..." volessi un unica selezione che raggruppasse tutte le importazioni effettuate??? come devo fare???

Ho provato a fare "rinomina", tutte con lo stesso nome, ma non cambia nulla! #-o

c'è qualcuno che mi può aiutare???:biggrin:

GRAZIE

2. nstgy

nstgy Kartista

144
    1
    18 Dicembre 2009
    Reputazione:
    10
    e92 320d M-SPORT e Golf IV GTI
    L'unico modo che hai è il più stupido ma il più efficace :

- inserisci una USB vuota,

- vai sul navi in ogni cartella USB1-2-3-.... e scegli "fai copia di back up" (mi par si chiami così la voce)

- una volta fatto il back up di tutte le cartelle, le cancelli e riscarichi tutti gli MP3, che adesso dovrebbero trovarsi in una cartella sola (perchè li prendi tutti assieme al primo colpo).

nstgy

3. Frankbmwdj

Frankbmwdj Kartista

144
    2
    23 Gennaio 2010
    Reputazione:
    34
    Bmw Z4 2.3i(E89),Speed MY2011
    Grazie è un idea... ma mi pare che c'era anche un altro modo... cmq penso che così dovrebbe funzionare! =D>

p.s. l'unico problema è che si ri-presenta ogni volta che faccio nuovi caricamenti:-k

4. nstgy

nstgy Kartista

144
    1
    18 Dicembre 2009
    Reputazione:
    10
    e92 320d M-SPORT e Golf IV GTI
    eh purtroppo pare proprio di si.... puoi dare un nome diverso alle compilation che salvi su HD (in modo che non vengano fuori USB-1-2 CD-1-2 ecc) ma non puoi salvare gli mp3 in una già esistente.... questo è un grosso limite, corri il rischio di trovarti doppioni di musica a raffica.

Se comunque c'è un altro metodo, beh allora sono interessato anche io a saperlo e mi accodo!!

nstgy

Condividi questa Pagina