navigatore garmin plus su x3 (e83) | BMWpassion forum e blog

navigatore garmin plus su x3 (e83)

Discussione in 'BMW X3 E83' iniziata da scava2, 8 Maggio 2011.

1. scava2

scava2 Kartista

61
    0
    14 Novembre 2010
    Reputazione:
    10
    bmw x3 2.0d (04/2007)
    Salve a tutti, apro questa discussione per un consiglio tecnico, da poco ho fatto un ordine del navigatore portatile garmin plus con relativa consol apposta per x3, prezzo tutto compreso 500 euro.Il mio dubbio e' sull'ascolto audio del navigatore, in molti forum dicone che sull'x3 non si integra con l'impianto audio solo l'altoparlante del navigatore, ma il conce mi ha detto che l'audio si sentira' dalle casse, cosi' ho una duplice funzione bluetooth e navigazione nell'audio della auto.Pero' arrivato a questo punto girando per internet noto molti pareri discordanti sull'uscita audio del navigatore.Secondo voi esce dalle casse dell'auto oppure solo dell'altoparlante del navigatore?Se non fosse cosi' cioe' dall'uscita delle casse della auto che me ne faccio di un navigatore del costo di 500 euro? A quanto costano ora, con 100/150 me ne compro uno.
    Consiglio ci vado a ripetere di nuovo la sua compatibilita' audio con le casse dell'auto, oppure lo faccio montare e alla fine si vede? Lui mi ha detto vedendo nel computer e facendo l'ordine che si adatta all'audio dell'auto.Accetto consigli.

2. tretrenove

tretrenove Amministratore Delegato BMW

3.613
    66
    4 Giugno 2010
    Reputazione:
    528.054
    mira 43
    come hai potuto veder non si può dare una risposta certa alla tua domanda..e nemmeno so dartela io; però a parte le considerazioni di merito sul garmin, che è un ottimo navigatore ma meno user friendly del mitico tomtom. Trovo tutte le installazioni post montaggio un pò un accrocco c'è qualcuno che ha addirittura fatto deli orrendi innesti marziani nelle bocchette dell'aria. Interessante un aproposta di touchscreen ribaltabile di una casa - credo - tedesca...molto carino.

Ma perchè a sto punto non prendi un TT930/830 730 e cosi via (max 130 euri usato) che è un ottima macchina e ti permette aggiornamenti e smanettamenti vari oltre a trasmettitore FM, con BT e rubrica tel del cellulare e lo monti da solo nel vano?

Condividi questa Pagina