ciao a tutti da poco ho una bmw f20 del 2015 con pacchetto msport, e mi stavo giusto chiedendo se con l'accessorio denominato c'è il navigatore(Radio BMW Professional con monitor a colori da 6.5", lettore CD/Mp3, ingresso Aux-in e iDrive)la macchina ce l'ho da esattamente da 2 giorni quindi non mi sono ancora dedicato molto,se nel caso non ci fosse ci sarebbe modo di metterlo?Grazie a tutti in anticipo
Così “ad occhio” direi che non lo hai se la dicitura è solo quella; in ogni caso se lo hai dovresti trovarlo smanettando 30 secondi… Puoi anche usare un sito di decodifica numero telaio (ad esempio bimmerwork) che inserendo le ultime 7 cifre ti elenca l’allestimento. In BMW è previsto il postmontaggio di un navigatore ma onestamente penso ti convenga (un po’ per il costo e un po’ per l’hardware che andrai a montare) rivolgerti a chi esegue postmontaggi. Abbastanza vicino a te hai @smercki , altrimenti se hai bisogno ho amici in Toscana e in Trentino (ma non credo che geograficamente ti convengano).
Direi che da Bellaria/Igea Marina la destinazione migliore sia Reggio Emilia da @smercki, ma non certo in questo periodo di traffico assurdo attorno a Bologna!! Settembre è l'ideale..
Dentro il controller e lo schermo sono questi sapete riconoscere se lo ha? Dato che mio babbo l’ha presa per andare in Sardegna e lui di cose elettroniche ne capisce si e no quanto ne capisce un criceto quindi per forza di cose mi tocca sperare che qualcuno di esperto lo possa capire fa questo.
Le f Le foto non le ho viste Mi riferivo alla scritta “Radio BMW Professional con monitor a colori da 6.5"“
Ah ok, si sì anche io con la sola dicitura ero andato sul sicuro che non ci fosse il navigatore, ma a vedere dalle foto la cosa cambia.
@smercki ...vista la mia ignoranza ho esitato nel rispondere hahah...anche se la domanda, dopo aver visto la foto, mi desta qualche perplessità...tipo...quello in Piazza Duomo che chiede al vigile se quello è il centro... :))
Ok, lui chiedeva se la sua auto ha il navigatore e dunque si, lo ha, seppur non abbia nulla a che fare con il decisamente migliore Pro.
dipende se per navigatore intendete solo la funzione navigatore (in questo caso a parte la visualizzazione 3d migliore, non cambia nulla nelle logiche della navigazione fra business e pro) si arriva a destinazione perfettamente allo stesso modo. Se per navigatore intendete tutta l'unità..beh si cambia anche il monitor...
a proposito di 3D, io ho un entrynav2 ed ho visto a genova il primo (ed unico) edificio 3D. mi sono quasi spaventato....