Navigatore e53 mkIV naviga da solo | BMWpassion forum e blog

Navigatore e53 mkIV naviga da solo

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da subve, 2 Febbraio 2009.

1. subve

subve Aspirante Pilota

5
    0
    27 Gennaio 2009
    Reputazione:
    10
    bmw x5 3.0d
    Qualcuno gentilmente sa darmi una dritta sul mio problema?
    il mio navigatore sulla mia x5 del 2004 ha come software la versione (in alto a dx /30 ) con mappe del 2006 high.

per un pò indica la strada senza problemi poi ad un tratto va per i fatti suoi non curante di strade o altro. Ieri mi ha fatto fare un giro nella laguna di venezia mentre ero in autostrada.

da cosa può essere causato ? modulo dvd, dvd, antenna gps ?

grazie per l'aiuto.
    :eek::eek:

2. Massirn

Massirn Amministratore Delegato BMW

3.913
    104
    7 Agosto 2006
    Reputazione:
    5.859
    X5 E70 3.0 D
    Per prima cosa potrestri provare ad aggiornare il software del tuo navigatore DVD con l'ultima versione V31 o V32 e vedere se magari il problema si risolve

mi è capitato a volte che il problema come il tuo fosse dovuto al ricevitore GPS integrato dento all'MK4 ma ho letto anche di persone che gli è successo 1 o 2 volte al massimo per scarso segnale GPS e poi è tornato tutto a posto.

3. alemeni

alemeni Kartista

149
    5
    2 Gennaio 2008
    Reputazione:
    54
    525d Touring E39 / K75 / R22
    A volte i segnali GPS possono essere, per così dire, contraffatti in vicinanza di alcune installazioni militari. Il fatto avviene non di frequente, ma capita che ogni tanto si facciano i test per verificare la funzionalità della "deviazione". Se la cosa è sporadica e avviene sempre nella stessa zona questo potrebbe essere uno dei motivi della "passeggiata in laguna". Se invece il difetto è persistente e in varie località dipende da altro.

4. subve

subve Aspirante Pilota

5
    0
    27 Gennaio 2009
    Reputazione:
    10
    bmw x5 3.0d
    grazie tutti per le informazioni ora proverò ad aggiornare il software con gli ultimi, provo a vedere se riesco a fare il cd per l'aggiornamento. Guardo nel forum se mi capisco.

siete fantastici per l'aiuto.:redface::biggrin:

Condividi questa Pagina