In previsione di installare il navigatore nel mio coupè e prima di mettermi alla ricerca sulla baia tedesca inizio a cercare tutto l'occorrente qua. board monitor 16/9 con CD (anche a cassetta però se abbinato al caricatore CD) modulo navigazione MK IV bm54 (se legge gli mp3 tanto meglio) La mensola di supporto, l'antenna GPS e il cablaggio se li avete tanto meglio, altrimenti li prenderò in giro o in concessionario. eventuali caricatore CD e/O modulo TV saranno valutati:wink: Fatevi avanti con le offerte
perchè mi piace l'originale, non mi va di installare una cosa non OEM, sebbene il Dynavin reputo sia ben fatto:wink:
complimenti per il coraggio e la voglia..a me ha sempre spaventato questa modifica in quanto si deve smontare mezza macchina!!!
meno male che è abituata allo sventramento..sto facendo dei numeri di tutti i colori..ps mi sa che il porta oggetti nel bracciolo viene via tutto e anche la parte col tasto pairing...
comunque per il microfono i sedili posteriori e il tunnel centrale completo mi sono guardato i reportage..al primo giorno di sole reperisco tutto il necessario...
oramai mi sopporta, anche se l'ultima volta mi ha fatto l'occhiolino bruciando una lampadina di posizione Si, perchè qua continua a piovere. Senza fretta:wink: Hai ragione, se non si ha voglia di troppi sbatti è l'ideale. Ma a me le cose semplice non piacciono