Innanzi tutto mi scuso con gli amministratori se sono OT ma non riesco ad aggiungere alcuna discussione sulla sezione HIFI... Comunque ho intenzione di cambiare auto (passare dalla mia 330 d ad una M3 e 46) e quella che intendo prendere è sprovvista di navigatore e modulo 16:9 avendo una "normale" autoradio. Mi domando, anzi vi domando, è possibile montare il monitor 16:9 con navi e tv? E soprattutto di cosa necessiterei? Se non interpreto male ci vuole: - Monitor 16:9; - cavi da prendere in conce; - radio bm 54 o 24; - navigatore mkiii o iv; - modulo tv. Manca qualcosa? e soprattutto che importo ci vorrà per il montaggio? Cosa mi consigliate? E in alternativa questo: http://cgi.ebay.it/ALPINE-IVA-W200R...ryZ21621QQrdZ1QQssPageNameZWD1VQQcmdZViewItem Ciao a tutti e soprattutto BUON 2007!!!!!!!
hai gia detto praticamente tutto tu.. cmq nella sezione hi-fi cè il reportage di smerky per il montaggio..li trovi tutte le info che ti servono.. la spesa è variabile e dipende da molti fattori..soprattutto dal culo che hai nell'aggiudicarti le aste in linea di massima considera un 1200-1300 euro a salire, considerando anche che vuoi il modulo tv..(devi aggiungere un altro cablaggio e l'antenna).. auguri! anche per il montaggio:wink:
io ho un 320 ci con l'autoradio a cassette... mi sono informato per sostituirlo e montare un sistema di navigazione come quello che vuoi montare te e mi hanno chiesto 4900 euro compreso di materiale e manodopera....
infatti è da pazzi farsi fare tale lavoro in concessionaria. è da farsi alla "fai da te", e imho beato chi è capace e bravissimo chi ci è riuscito!
A me avevano chiesto 5500 senza televisione e senza cuscotto high !! Per tv e cruscotto volevano altri 1800........
pensa che a me prima avevano detto che era impossibile... , poi ripensandoci bene mi hanno detto..si puo..ma ci vogliono 5000 e passa euro... pirlotti!!!
Ciao io ho montato tutto,(monitor, radio, tv, mk4) ma non c'è lavrei mai fatta senza l'aiuto di un carissimo amico(MAURINAX) quindi ti consiglio di non avventurarti solo. Per quanto riguarda il costo, se compri tutto fuori ci vogliono circa 1.600,00 eurini, se compri in italia, puoi arrivare anche a 2.500,00 euroni. Ciao:wink: