Ciao a tutti... sulla mia piccola vorrei montare un'impianto multimediale soddisfacente e allo stesso tempo un navigatore. Fermo restando che ad oggi grazie al TOM TOM ho salva la patente ed il portafoglio, per la mia nuova auto voglio un sistema che sia degno (e non quello originale bmw) e si integri nell'abitacolo. Il mio installatore di fiducia mi ha consigliato il Pioneer AVIC X3. Che sembra dotato di tutto quello che mi serve e si integra perfettamente nella plancia (il monitor esce solo se serve ovvero per la navigazione o per la tv mentre la radio funziona anche normalmente e con i comandi al volante originali). Il problema di questo sistema sta nell'impossibilità di caricare gli Autovelox. Ho cercato nei vari forum e sembrerebbe che uno spagnolo sia riuscito ad inserire gli autovelox per un n° max di 300 un pò pochini per il nostro paese. Che voi sappiate esiste un sistema analogo che riesce a gestire gli autovelox ? grazie per i vostri suggerimenti...
se non sbaglio qualcuno ...che fa anche parte del forum ha montato un autoradio non originale nella sua macchina!!!non ricordo il nome
d'accordo ma esteticamente poi come verrà ??? Se fosse vero telefono subito in conc. e mi faccio togliere il navi !!!!
la fattibilità è certa, si acquista una mascherina standard originale BMW e si monta l'autoradio nuova. Ho trovato un video di un neofita dell'autoradio... http://it.youtube.com/watch?v=Y6SCeZYbgi4 non so se il lavoro sarà identico perchè qui non vedo la mascherina orinigale BMW....comunque l'autoradio è quella...
Funzionale ed esteticamente molto valido! E poi il bello è che sarà sicuramente migliore del navi professional... ciao Emidio